https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 UN INTENSO PROGRAMMA

UN INTENSO PROGRAMMA

Amici carissimi, i prossimi dieci giorni, saranno molto intensi ed impegnativi per noi.

Ieri, presso la nostra sede, ha avuto luogo la conferenza stampa per la presentazione del libro “Il cerchio del tempo – la vita al Bosco dei Faggi. È stato un successo e la stampa ha dato ampio spazio a questa bella iniziativa.

Domani Domenica 29 Settembre alle ore 11, presso la Cappella Madonna di Loreto dell’aeroporto di Linate, sarà inaugurato un Sacrario a ricordo dei nostri cari

La funzione avrà carattere strettamente privato, riservata solo ai famigliari delle vittime. (clikka su NOTIZIE)

Domenica 6 Ottobre alle ore 11.30, presso l’ex aeroporto militare di Bresso (MI) LA Croce Rossa Italiana ha organizzato un incontro di commemorazione in cui saranno fatte alcune riflessioni ad un anno della tragedia.(clikka su NOTIZIE)

Martedì 8 Ottobre è la nostra giornata commemorativa. Clikkate su NOTIZIE e troverete l’intero programma.

L’11 e 12 Ottobre avrà luogo a Firenze un Convegno Nazionale Organizzato dal Comune di Firenze, dalla Fondazione Luigi Guccione ed in collaborazione con il nostro Comitato sul tema: MODERNITÀ E DIRITTI: LA TUTELA DELLE VITTIME. Al Convegno interverrà la nostra vice presidente Ivana Caffi.(clikka su NOTIZIE)

Se ci saranno altre novità vi terro’ informati.

Un abbraccio
28/09/2002