https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Assemblea Annuale soci 2003

Assemblea Annuale soci 2003

Amici Carissimi,

Ieri, sabato 17 Gennaio 2004, è stata un’altra di quelle giornate molto importanti per tutti noi.Ci siamo di nuovo ritrovati ( circa 90 ) per una giornata molto impegnativa e di grande interesse per il nostro Comitato.

Dopo il benvenuto del Presidente, Ivana ha letto le lettere che abbiamo inviato ai famigliari delle vittime di Sharm ed il bellissimo e toccante reportage di Margie. In seguito è stato osservato un minuto di silenzio per i nostri cari e per i 148 di Sharm. E’ stato un momento molto toccante, intenso e di grande commozione.

Giorgio ha presentato una bellissima presentazione sulle attività svolte dal Comitato durante l’anno. In seguito i nostri Sindaci e Revisori, Dott. Carpaneda e Stoppani, hanno presentato il bilancio al 30 Giugno 2003. Mancava il Dott. Holzmiller che è momentaneamente indisposto. Tutta l’assemblea gli ha inviato un affettuoso saluto e tanti auguri di pronta guarigione. Un particolare saluto è stato inviato anche al nostro Pasquale Padovano, che è stato nuovamente ricoverato. Un calvario che non finisce mai. Coraggio Pasquale, ti vogliamo con noi.

Si sono quindi presentati i candidati per il nuovo Consiglio Direttivo e si sono svolte le votazioni di 340 schede. Non si è ricandidato Stefano Bò.
Si sono candidate Giussani Chiara Fontana e Corno Piera Fogliani che sono state elette. Sono stati riconfermati tutti i restanti membri del precedente Consiglio Direttivo meno Agostino Perrone che non è stato riconfermato

Un caldo ringraziamento va a Stefano Bò ed ad Agostino Perrone per tutto quanto hanno fato nell’ambito del Comitato. Perrone ha già promesso che continuerà ad aiutarci e sarà sempre presente alle riunioni come ha sempre fatto fin’ora.

Ci sono stati numerosi interventi: Il comandante Arturo Radini ha illustrato il programma per la sicurezza dei voli che abbiamo iniziato.

Chiara Giussani, ha presentato la Fondazione Michele Fontana. Ha quindi illustrato l’avanzamento del progetto dell’assicurazione per le vittime di incidenti su trasporto pubblico che il Comitato ha promosso e sul alcuni congressi sul tema della sicurezza che abbiamo in programma per il 2004.

Abbiamo ospitato Rossella Catanesi, di cui già molto abbiamo detto sul nostro Sito, che ha presentato la sua Associazione “GENITORI SOLI”. Per maggiori informazione vi invito a collegarvi con il sito. WWW.GENITORISOLI.IT. Ne vale la Pena.

L’avv. Paolo Dondina ci ha relazionato sull’andamento del processo. Claudio e Serena Giumelli hanno informato l’assemblea sulle bellissime attività ed iniziative che si sono svolte e che si svolgeranno in memoria di Valentina. Ci hanno altresì invitati a Massa Carrara.

Adriano Martello ci ha invitati tutti ad essere presenti e partecipare alla competizione sciistica “Memorial Matteo Martello” (di cui daremo ampia informazione più avanti) e sul Master per Ingegneri intitolato a Matteo.

L’ultima ora è stata dedicata a discussione varie alle quali tutta l’assemblea ha partecipato con il giusto fervore e grande interesse.

La nostra giornata ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei media e TV. Questo ci fa pensare che ancora possiamo fare e dire molto.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed a quelli che hanno dimostrato la loro vicinanza al Comitato inviando messaggi di auguri e le deleghe per le votazioni.

Un abbraccio.

P.S. La SERMIG (Sevizio Missionario Giovanile) una importantissima Società di volontariato, ci ha invitati a partecipare ad un Udienza privata dal Papa il giorno Sabato 31 Gennaio prossimo.

Se siete interessati a partecipare, fatecelo sapere entro sabato 24 Gennaio, affinché noi si possa organizzare nel migliore dei modi.
Questa è un altro evento dell’Ufficio Viaggi del Comitato.

18/01/2004