https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 IL MEMORIAL MATTEO MARTELLO E´ STATO BELLISIMO

IL MEMORIAL MATTEO MARTELLO E´ STATO BELLISIMO

Siamo appena tornati da Marilleva e vi assicuro cari amici che è stato bellissimo.

“3° Memorial Matteo Martello -118 per non dimenticare”

è stata un’emozione non da poco.
Tutti gli sciatori si sono sentiti coinvolti ed hanno dato il meglio di sé, non solo per la coppa che eventualmente avrebbero vinto, ma per lo spirito che animava la competizione e cioè: “Non dimenticare”.
I bambini semplicemente meravigliosi, sembravano tanti funghetti che spuntavano dalla neve, solo che scendevano ad una velocità per me impensabile; il nostro Massimo Pascotto, coinvolto anche lui dallo spirito agonistico avrebbe voluto gareggiare, però aveva dimenticato a casa gli scii (che sia innamorato?).
Molto toccante il momento delle premiazioni quando è stato consegnato al Sindaco il piatto d’argento offerto dal Comitato 8 ottobre e lui, con voce commossa, ha parlato dei nostri cari come se li conoscesse, desidero quindi ringraziarlo di cuore per la sensibilità che ci ha manifestato; un pensiero anche al Parroco, all’amico Renzo ed a tutti i membri dello Sci Club di Comezzadura che hanno mostrato grande affetto per i nostri 118, uno speciale ringraziamento al bravo sciatore che con commosso orgoglio ha indossato il pettorale n. 118 e di nuovo mille grazie alla nostra SAS che ancora ci sostiene e ci è vicina.
Un grande, forte sincero abbraccio a Carla, Mara ed Adriano Martello che hanno saputo trasformare un evento triste in una festa dedicata al loro figliolo ed a tutti i suoi compagni di viaggio coinvolgendo così tante persone, giovani e bambini i quali hanno allietato una splendida giornata a Marilleva nel ricordo di chi è partito e mai più tornato. Ivana Caffi

Milano - 22/03/2003