https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Il Comitato incontra il Sindaco di Milano Gabriele Albertini

Il Comitato incontra il Sindaco di Milano Gabriele Albertini

Paolo Pettinaroli, Presidente del Comitato8Ottobre e Ivana Caffi, Vice-Presidente, in rappresentanza dei familiari delle vittime della strage di Linate si sono recati dal sindaco di Milano Gabriele Albertini, prima della fine del suo mandato, per ringraziarlo del sostegno e della vicinanza che in questi anni ha rivolto ai familiari delle vittime.

Durante il colloquio il sindaco ha ripercorso le tappe più significative delle attività del Comitato, dichiarando quanto la capacità dei membri dell’associazione sia riuscita a trasformare il dolore in un’attività volta a impedire il verificarsi di simili tragedie. Albertini ha inoltre incoraggiato i rappresentanti del Comitato a perseguire il lavoro di miglioramento della sicurezza del trasporto aereo e il raggiungimento di quegli obiettivi, che fin dall’inizio uniscono i familiari in questo comune impegno sociale.

Milano - 13/04/2006