https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 ICAO High Level Safety Conference 2015

ICAO High Level Safety Conference 2015

Cari amiche e cari amici,

è con il cuore colmo di gioia che vi informiamo che nella giornata di Giovedì 5 Febbraio, presso l' ICAO High Level Safety Conference 2015, tenutasi a Montreal (Canada) è stata presentata, da parte dell'Ing. Carrabba (Responsabile Sala Crisi ENAC), la Circolare ENAC denominata ""Piano assistenza alle vittime di incidenti aerei ed ai loro familiari".  Il documento, unico ed innovativo sotto molteplici aspetti,  fortemente voluto dal nostro Presidente Paolo Pettinaroli e dal nostro Comitato, è stato realizzato con l’apporto costruttivo e determinante della Task Force Tecnica della Fondazione 8 ottobre 2001, diretta dal Com.te Arturo Radini.

Siamo orgogliosi e felici delle parole che l’Ing. Carrabba ed ENAC hanno voluto dedicarci, si tratta di un grande riconoscimento a livello internazionale, una vera pietra miliare.

Il discorso integrale dell'Ing. Carrabba è scaricabile direttamente qui sotto.

Montreal, Canada - 09/02/2015