https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

The Victims

ROTA  MICHELE

ROTA MICHELE

: 6
Job: STUDENTE 1^ ELEMENTARE

Messaggi:

  • "Lascio il mio pensiero nello spazio di Michele, ma è per tutti voi. Mi sono avvicinato alla vicenda per caso, mi sono immedesimato nel dolore. Fa male. L'unico barlume lo posso trovare nella speranza che questo sacrificio possa generare più saggezza, affinché non si commettano mai più tali leggerezze.
    "
    Neno - 22/02/2024
  • "Ciao Michele... ricordo un giorno quando con Clemens e Manuel eri salito in casa di Valeria...eravate tutti e tre sorridenti sul divano e io ti ho fatto un po' giocare ....eri un bellissimo e simpaticissimo bambino....da dove sei ora dai uno sguardo a Clemens, Manuel e a tutti coloro che ti volevano tanto bene....ciao Stellina...."
    Giovanni Zanardi - 10/01/2024
  • "Una giovane vita spezzata così ingiustamente e tragicamente, la tua e le altre 117, non conoscevo nessuno di voi, ma un mio pensiero spero che vi raggiunga, non vi dimenticheremo."
    Giovanni - 09/10/2023
  • "un pensiero per te"
    Clelia - 08/10/2023
  • "Solo oggi 17 settembre 2023 sono venuta a conoscenza di ciò che è successo, trovando una lapide su un bellissimo percorso tra la natura.....mai conosciuto!!!
    Indagando ho saputo.....mi sono commossa e porgo il mio pensiero ai familiari."
    Cinzia - 17/09/2023
  • "Ciao Michele ancora oggi mi ricordo quando mi aspettavo il venerdi mattino e arrivavo con il mio furgone e ti davo le patatine e tua mamma mi sgridava ma tu non le mangiavo volevi solo la sorpresa CIAO A TUTTI TRE"
    Vanni - 30/07/2022
  • "Nel giorno del ventesimo anniversario, leggendo i messaggi su questa pagina, ho scoperto la terribile storia della tua famiglia. Auguro a tutti voi che la vita possa essere finalmente generosa."
    una mamma - 08/10/2021
  • "Riposate in pace anime belle e proteggeteci, ovunque voi siate❤"
    Marti - 12/10/2020
  • "Caro Michele,
    sto ancora aspettando il tuo regalo. Prima di partire passasti da me e mi dicesti che ci saremmo rivisti al tuo ritorno. Non sei più tornato. Non ho mai smesso di essere il tuo migliore amico. Spero che tu non abbia smesso di essere il mio. Tra poche ore andrò a tatuarmi un ricordo di te. Sono passati 19 anni ma non smetto di aspettare. Saremmo dovuti crescere insieme. Avremmo dovuto fare tante cose: litigare, innamorarci della donna giusta, ubriacarci, sposarci e rimpiangere il tempo che se ne va. Ero il tuo cazzo di migliore amico. Mi manchi.
    Steven."
    S. A. Pifalo - 21/02/2020
  • "Che tu possa riposare in pace."
    salvo - 20/12/2018
  • "ciao piccolo miky...
    in una notte smanettando ...sono capitato per caso qui....e non potevo non salutarti!!
    che dio ti abbia in gloria!!"
    luca - 23/05/2018
  • "Ciao Miky, a da un po' che non ti scrivo,ma non mi sono dimenticata di te. Nella mia vita ci sono stati dei cambiamenti, alcuni positivi, altri aspetto le risposte. Miky come ti ho confidato, desidero avere un figlio e...ci stiamo provando,sarà nella volontà di Dio se accadrà(sono sicura che accadrà). Desideriamo tanto questo figlio, quando succederà te lo farò sapere. Spero che succederà presto, che nasca sano e in buona salute(spero che avremo la possibilità di crescerlo, insieme, finché lui sarà indipendente). Miky oggi sono felice, il mio compagno mi adora, così come anch'io adoro lui. Prega x noi, affinché il nostro amore sia sotto protezione di Dio. Tu gioca con gli angeli, ma non ti dimenticare di proteggere tutti i bambini. Un😘a presto "
    Anonima - 09/03/2018
  • "Non conoscevo la famiglia Rota. Ma mi domando se esista, al mondo, una tragedia più grande di quella che ha colpito la Famiglia Rota.
    Nessuno di noi, credo, ha il diritto di giudicare i gesti di Matteo Rota, prima, e di Paola Rota, poi.
    Spero che Giovanni e Clara, Michele, Matteo, Paola, possano riposare in pace, ovunque si trovino. E così tutte le vittime di questa tragedia immane, ed evitabile. Evitabile!
    Spero che, la vita, sia assai generosa con Clemens Rota.
    Tragedie come queste, dovrebbero farci apprezzare di più le cose della vita. Cose che, troppo spesso, diamo per scontate.
    "
    salvo - 04/12/2017
  • "Ciao cucciolo, veglia, proteggi tutti coloro che ti hanno conosciuto. Proteggi tutte le mamme, bambini e i figli lontani. Miki gioca con tutti, ma...non dimenticarti di dare a tutti il bacio del buon giorno e della buona notte, perché tu sei un Angelo. Risollevaci quando "cadiamo" e chiedi a Dio di proteggerci. Cucciolo ho tanta voglia di avere un figlio da coccolare, amare, crescere, un figlio che nessuno mi può portare via...un figlio pieno di salute e gioia, un figlio tutto mio...un altro cucciolo. Ma..dovrò aspettare che si risolvano alcune cose. Ti farò sapere, ciao cucciolo.😘😘😘⚽⚽⚽🙋🙋🙋"
    Anonima - 08/10/2017
  • "Ciao Miki, troppo presto se volato in cielo, son già passati 16 anni. Volevo farti sapere che l'udienza c'è stata, ma...non si è trovato un accordo con la proposta. Adesso c'è ne saranno altre, non smetterò di lottare perché venga fuori la VERITÀ.Ci sono state persone,( da cui non mi aspettavo) che mi hanno pugnalato senza pietà. Purtroppo sono le uniche persone che non posso cancellare dalla mia vita(come ho fatto con altri). Però non mi fido più di loro. Miki aiutami a superare tutte le udienze, perché non sempre può "averla vinta il male". Ti prometto che sarò paziente, aspetterò che Dio mi faccia raggiungere i miei obiettivi, sia legali che personali. Nel frattempo, tu, proteggimi, prega per me...per i miei figli e...affinché ottenga ciò che spero. Un bacio Miki😘😘😘👼👼👼🙋🙋🙋🎈🎈🎈⚽⚽⚽🇮🇹🇮🇹🇮🇹🙋🙋🙋"
    Anonima - 08/10/2017
  • "Ciao , passano gli anni ma nei nostri cuori siete sempre presenti come un ricordo per quello che è stato e per quello che poteva essere. ...e una vena di malinconia ha il sopravvento .un abbraccio forte a tutti voi ."
    Anonimo - 08/09/2017
  • "Ciao cucciolo,ti scrivo per dirti che l'iter non si è concluso.Il tutto è stato rinviato,ma sono sicura che dall'altra parte c'è tanta cattiveria,quindi... non si raggiungerà un accordo(tranne se Dio non gli mette una pezza Lui). Adesso ho deciso di concentrarmi su me stessa,voglio prendermi cura di me. Ho tanti progetti... tanti sogni,aspetto che Dio mi aiuti a realizzarli. Non smetterò di sperare che le cose cambino.Cucciolo ho tante ferite che cercherò di curare,la vita,con me,non è stata"generosa". Adesso voglio che la vita mi dia ciò che merito. Cucciolo accompagnami,stammi vicino,aiutami ha superare gli ostacoli che ancora la vita ha in serbo. Miki tu sei un angelo è gli angeli intercedono per i miracoli. Sussuraglielo a Dio...io nel frattempo aspetto😉😉😉😚😚😚⚽⚽⚽🏆🏆🏆🎆🎆🎆🎸🎸🎸📢📢📢"
    Anonima - 23/03/2017
  • "Ciao cucciolo, questa"comunicazione"che ho instaurato con te , è un rifugio dalla cattiveria umana. La tua storia mi ha commossa e poi penso che tu sia un angelo, a cui affidare le mie preghiere(falli arrivare a Dio,tu hai un posto speciale in Paradiso ). Tra poco ci dovrebbe essere l'udienza che dovrebbe concludere il tutto, illuminami sempre , ma soprattutto illumina il giudice. Miki ti chiedo di sussurrare a Dio che è giusto che ci sia GIUSTIZIA, sia la GIUSTIZIA LEGALE che la GIUSTIZIA DIVINA. Attendo da tanto tempo il volere di Dio , perché la cattiveria umana , abbia fine. Dio Tu tutto puoi...Cucciolo non dimenticare...👌👌👌un 😙Miki a presto 😇😇😇😘😘😘👋👋👋🍟🍟🍟🍕🍕🍕🐝🐝🐝🐒🐒🐒🏡🏡🏡⚽⚽⚽🐎🐎🐎🔥🔥🔥💡💡💡😘😘😘😚😚😚😜😜😜"
    Anonima - 01/03/2017
  • "Cucciolo mi ritrovo a scriverti e stai certo che non smettero più di farlo. Miki sai sono accadute tante cose in questi giorni. L'ultima volta che sono andata da mio figlio è stato freddo e scostante , sempre di più. Ho deciso di rispettare la sua volontà,ci andrò meno perché questo è quello che lui vuole. Cucciolo io amo i miei figli, gli auguro un mondo di bene ma...non gli posso permettere di trattarmi senza rispetto. Hanno detto cose non vere , ho la consapevolezza che non sono più come li ho educati io,non sono più figli, questo perché qualcuno li ha bene influenzati in maniera subdola. Aspetto che un giorno Dio faccia giustizia. Cucciolo tu prega da lassù affinché ci sia la giustizia, che tutto torni indietro nello stesso modo 👋👋👋✌✌✌👌👌👌💞💞💞😄😄😄🎯🎯🎯⚽⚽⚽🏀🏀🏀🐎🐎🐎🍡🍡🍡🍨🍨🍨🍰🍰🍰🐞🐞🐞🌞🌞🌞"
    Anonima - 22/02/2017
  • "Cucciolo,eccomi di nuovo qui a scriverti!!! Sai...oggi sono andata ha trovare mio figlio, sono felice di vederlo più sereno(be...la prima ragazza, spero che duri,perché se lui è sereno, io sono felice. Sono felice di vedere nei suoi occhi una luce diversa). Mi dispiace che lui sia freddo...rigido...gelido...indifferente ad ogni mio tentativo di affetto che ho nei suoi confronti. Ogni tentativo che ho fatto nei confronti dei miei figli è stato vano. Mi chiedo quanto fingessero quando io ero a casa , quando mi scrivevano ti amo, sono sicura che ...sei fossi stata economicamente forte sicuramente il loro atteggiamento sarebbe stato diverso. Cucciolo secondo loro dovevo continuare a subire angherie, sopraffazioni , soprusi, prevaricazioni , botte e violenze psicologiche , solo perché lui è stato bravo a non farsi mai vedere da nessuno. Ma ho imparato a mie spese che una persona subdola agisce all'oscuro di tutti. Spero che un giorno,ammettano,che ciò che loro hanno dichiarato, lo hanno fatto per favorire chi li manteneva. Affido a Dio ogni cosa,tu cucciolo aiuta i miei figli a vedere ciò che non vedono. Proteggili , sii il loro angelo custode.Ps:Cucciolo devi essere anche il mio angelo. Cucciolo fa che un giorno i miei figli tornino ad essere figli , ed io la loro MAMMA. Cucciolo vai in sogno da loro e digli che li amo(ma voglio essere rispettata,non vista come chi può essere sfruttata x i passaggi),proteggili,cullali , così ho fatto e farei io con loro. Cucciolo fa che io sia forte, non voglio far vedere a nessuno ciò che ho nel cuore, cullami ,affinché arrivi quel giorno, dove abbraccero i miei figli, sapendo di averli ritrovati, senza che nessuno ci possa più separare. Angelo Mio fa che il mio desiderio non ci stia troppo a realizzarsi😳😳😳😘😘😘👫👫👫💔💔💔👼👼👼🎯🎯🎯⚽⚽⚽🏆🏆🏆"
    Anonima - 03/02/2017
  • "Miki,oggi,per caso ho aperto la tua pagina. Anch'io nell'incidente in cui hai perso la vita,ho perso una persona cara. Ancora oggi il DOLORE È TROPPO FORTE. Niente potrà colmare questo vuoto. Adesso siete tutti degli angeli. Miki, aiuta tutti i figli ha capire l'importanza dei genitori. Aiutali ha capire che s'è un genitore è severo(anche troppo),lo fa per il loro bene. Miki prega affinché non lo capiscano troppo tardi. Miki di solito agli angeli ci si raccomanda,io a te chiedo di proteggere i miei figli(fa che un giorno ritornino ad essere figli,ricordando l'amore è i sacrifici che ho fatto per loro...annulandomi)e poi...ho un desiderio in fondo al cuore,quello di avere un altro bambino(un bimbo in salute, da stringere tra le braccia e dargli tutto l'amore,non facendo gli errori che ho fatto le altre due volte,sicuramente involontarimente) . Giuro che tornerò a scriverti,ti racconterò ciò che succederà. Un ultima cosa,fa che io sia sempre circondata da persone che mi amano,allontana tutti coloro che non fanno per me .PS:Miki mi sei entrato nel cuore,non oso immaginare che vuol dire perdere un figlio,mi dispiace che tuo fratello Matteo e tua sorella Paola non hanno avuto la forza di rimanere in terra con coloro che li amavamo e avevano bisogno di loro.Adesso fate in modo che chi è rimasto abbia la forza per vivere e lottare. Ciao cucciolo(chiamavo così mio figlio,quando era piccolo)😘😘😘😘😘😘😘😘😘😗😗😗😗😗😗😗😗😗😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈⚽⚽⚽⚽⚽"
    Anoima - 28/01/2017
  • "Cucciolo !! Oggi è la Festa della Mamma, abbraccia forte la tua che è lì con te e proteggi tutte le mamme del mondo. "
    Anita - 08/05/2016
  • "Grazie stellina...."
    Chiara - 08/05/2015
  • "Ciao cucciolo...da giorni non faccio che pensare a te e alla tua famiglia..provo un dolore enorme anche se non ci siamo mai conosciuti...prego tutte le sere per voi...e vi stringo in un abbraccio forte...chiedo a Gesù di tenerti stretto per mano..farti ridere e giocare .e darti una carezza dolce dolce...ti voglio bene piccolino...fratelli in Cristo per sempre..."
    Chiara - 31/03/2015
  • "8.10.2001 - 8.10.2014
    La Tua luce splende da 13 anni!
    Piccolo Angelo da lassù veglia sui bambini che soffrono."
    anonimo - 08/10/2014
  • "Ciao sono già tre mesi che Paola vi ha raggiunto abbracciala da parte nostra e digli che clemens e i suoi bimbi stanno bene . Ci mancate !"
    Anonimo - 21/03/2014
  • "Il Signore ha voluto che tu restassi sempre bambino per avere nel Cielo una stella in più.
    Ciao piccolo Angioletto..."
    Anonimo - 18/02/2014
  • "Ciao Michele ,Matteo ,Paola ,Clara,Giovanni un grosso abbraccio ci mancate .... Tanto... Un abbraccio"
    Anonimo - 21/01/2014
  • "Accogli a braccia aperte insieme al tuo papà , la tua mamma e Matteo anche la dolcissima Paola"
    Anonimo - 26/12/2013
  • "Chissà se te lo ricordi, Michelino, quando ti avvicinavi al Matti mentre parlavamo al telefono e poi mi facevi gli scherzi e scappavi. Io ti dicevo che ero il lupo e tu ridevi. E il Matti era felice e non aveva ancora iniziato a soffrire. E tutti voi sei eravate una famiglia felice.
    Proteggi il Clemens, sostienilo affinché sia forte e chiedi a Dio che gli regali una ragazza che lo ami e gli dia un po' di quella serenità che non ha mai avuto. Fa' che almeno lui conosca la felicità, nel suo domani.
    Tira le orecchie al Matti da parte mia, perché non lo doveva fare. E perché mi manca. Tanto.
    Vi abbraccio e vi chiedo di vegliare sulla mia Isabellina. "
    Rossy - 22/12/2013
  • "ciao piccolo bimbo. ti abbraccio"
    vito turi - 21/12/2013
  • "Piccolo Angelo,
    non ricordavo la Vostra terribile storia, ma il tragico evento che ha colpito Tua sorella Paola mi ha spinta a cercarti.
    Ora che lei vi ha raggiunto, fai tutto quello che ti sarà possibile per sostenere e trasmettere amore ai suoi piccoli e ai suoi cari rimasti qui.
    "
    Daniela - 21/12/2013
  • "Ciao Michele, ora che anche Paola e' con te veglia su Clemens e donagli la forza di superare questo immenso dolore ..."
    Sabrina - 21/12/2013
  • "ciao piccola stella.
    e'terribile quello che vi e'successo. 117 vite spezzate e nessuno ha pagato.Visitando questo sito e il bosco dei faggi penso a te e a tutti coloro che,quel giorno sono usciti di casa e
    non sono mai piu'tornati.un abbraccio a te e tutti i 117 angeli che dio ha chiamato a se'troppo presto."
    clara - 07/10/2013
  • "Ciao Michele mi capita spesso di pensare a te alla tua mamma al tuo papà adesso che anche Matteo e' lì con voi continuate insieme a vegliare su clemens Paola la piccola olivia e su tutti noi che vi abbiamo voluto bene"
    Anonimo - 04/10/2013
  • "Piccolo non è proprio giusto quello che ti è successo veglia su tutti i tuoi cari "
    una mamma - 18/10/2012
  • "07.10.2012.
    Ciao Michele oggi avresti 17 anni sarebbe stato bello vederti alle scuole superiori in motorino,Il tragico giorno lo impedisce perchè
    il destino decide l'8 ottobre 2001 UNA GRANDE STELLA NEL CIELO CHE SPLENDA ININTERROTTAMENTE A PROTEGGERE I TUOI FAMILIARI.CIAO."
    Anonimo - 07/10/2012
  • "Caro piccolo Michele proteggi mio figlio Francesco in ogni momento della sua vita....tu che ora brilli nel cielo piu' di qualsiasi altra stella."
    un papa' - 11/10/2011
  • "Ciao Miki, il tuo dolce ricordo è sempre vivo e lo sarà sempre."
    Luana - 08/10/2011
  • "ciao piccolo angelo veglia su tutti i bambini come te"
    anonima - 14/06/2011
  • "ciao, riposa in pace"
    anonimo - 23/12/2010
  • "ciao angioletto"
    anonimo - 25/11/2010
  • "Ciao!"
    Armando - 17/08/2010
  • "Riposa in pace, piccola stella.

    "
    Un viaggiatore di passaggio - 08/10/2009
  • "Ciao angioletto,
    ti pensiamo sempre, continua a proteggerci
    e non lasciarci mai soli....ti vogliamo bene..."
    anonima - 04/10/2009
  • "Ciao, piccolo, hai l'età di mia figlia. Sei proprio la stella più luminosa. Ciao"
    Fabio - 09/10/2008
  • "ciao angioletto, ti pensiamo sempre e ti sentiamo molto vicino grazie perchè continui a proteggerci da lassù......ciao un bacione "
    anonimo - 08/10/2008
  • "Ciao piccolo Michele.. Non paroli tristi ma un abbraccio forte e la consapevolezza che tutto quel che di buono e bello c'era in te, in mamma e in papà, ora trova il naturale sfogo e continua a vivere in quelle tre persone meravigliose che sono i tuoi fratelli. Sono bravi. Hanno avuto una grande forza d'animo ma sono certa che c'è la tua "zampetta " che li ha aiutati a superare il dolore e a trovare lo stimolo per credere e apprezzare ancora la Vita. Ora inoltre ce n'è una piccina piccina che chiede tanto Amore.. Glielo daremo, glielo daranno, al castello... ma anche voi continuate a proteggerci sotto le vostre grandi ali. Un bacio, Pippi"
    Pippi - 07/06/2008
  • "riposa in pace"
    anonimo - 09/05/2008
  • "Non è giusto. Tutto questo non ha senso...ho un figlio che ha 2 anni meno di te e...tutto questo questo è assurdo. Ti voglio salutare da padre, e spero che tu vegli sempre da lassù le persone bisognose. 6anni....quante cose dovevi fare. Mi dispiace moltissimo e voglio che tu sappia, anche se non mi conosci, che ti voglio bene e che ti riterrò un angelo, un angelo vero. Ciao Michelino."
    diego - 30/04/2008
  • "Buon Natale"
    anonimo - 26/12/2007
  • "Riposa in pace Angioletto..."
    ANONIMO - 21/11/2007
  • "Cercando un sms per auguri sono finita in questo sito .cosi speciale ...... non ci sono parole per definire il dolore che un familiare prova. Anche io ho scelto di lasciare un messaggio a te che sei il più giovane. Non ti conoscevo ma ti mando un grosso bacio . Riposa in pace piccolo Michele. Anto"
    Anto - 13/11/2007
  • "Ciao Michele, ci manchi tanto, sei il nostro angioletto che ci proteggi da lassù, ogni giorno sei nei nostri pensieri ti vogliamo bene..... Ciao...."
    anonimo - 08/10/2007
  • "Ciao Michele in questi giorni di festa ti auguro di essere uncor piu' sereno e che nell'aprire tante uova di buon cioccolato trovi un mare di felicità e giochi. 10.04.2007."
    Roberto - 10/04/2007
  • "IL MIO CUGINETTO SI CHIAMA MAURO E AVEVA LA TUA ETA' QUANDO E' SALITO IN CIELO E LO SOGNO SPESSO CHE GIOCA CON TANTI AMICI ED E' FELICE... CREDO TI STIA CERCANDO PERCHE' GLIE L'HO CHIESTO E TI PORTERA' PERSONALMENTE UNA MIA CAREZZA... VENITE A TROVARMI NEI MIEI SOGNI.. VI ASPETTO E VI VOGLIO BENE"
    ANONIMO - 08/03/2007
  • "20 12 2006 Ciao Piccolo cucciolo,fra pochi giorni arriva babbo NATALE e pur non conoscendomi Ti penso spesso ed in giorni di festa ogni giorno dedico un pensiero a tè che sei come i miei bambini. Che il NATALE Imminente ti sia grande felicità e che ti porti in regalo una immensa serenità. Ciao cucciolo."
    Roberto - 21/12/2006
  • "Ti penso ogni qualvolta gioco con il mio bambino che è della tua età Roberto. 01.12.2006."
    Roberto - 01/12/2006
  • " Il cielo adesso ha un angelo in più."
    anonima - 30/11/2006
  • "Riposa in pace ..."
    anonimo - 01/11/2006
  • "So che non serve a niente, ma stavo per piangere... Mio figlio ha quasi la tua età e alla domenica in chiesa mi chiede sempre degli angeli. Gli dirò che uno si chiama Michele. "
    Daniele - 24/04/2006
  • "Ti prometto che la mattina dell'8 Ottobre 2006 esco di casa presto. Alle 6,12 precise alzo lo sguardo al cielo, e la prima stellina che vedo la dedico tutta per te.Per sempre ."
    Danilo - Milano - 12/03/2006
  • "nevica, continua a nevicare... il pupazzo di neve nel giardino sarà per te."
    paola - 18/01/2005
  • "Ho scelto il tuo nome perchè penso tu sia il più giovane. Di fronte a questi fatti non ci sono parole. Piccolo angelo porta il mio saluto a tutti coloro che su quel volo hanno lasciato per sempre la terra e tu grande Angelo di Dio veglia su tutti noi affinchè fatti del genere non si debbano verificare. MAI PIU'"
    Franco - 07/10/2004
  • "CIAO MIKI,QUANTE COSE VORREI DIRTI... CI MANCHI TROPPO...IL MIO DESISERIO + GRANDE è QUELLO DI RIVEDERE TE MAMMA E PAPA'..NON VEDO L'ORA.CIAO "
    MATTY - 16/07/2003
  • ""OGGI IL NOSTRO ANGIOLETTO PREFERITO COMPIE SETTE ANNI...CI MANCHI MIKI...COMUNQUE TANTI AUGURI""
    I TUOI FRATELLI - 06/11/2002
  • "ciao stellina.. nei nostri pensieri più belli continui a brillare"
    i tuoi fratelli - 10/10/2002
  • "...adesso sei un angelo...ciao Michele"
    marina - 08/10/2002
https://www.traditionrolex.com/23