https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

The Victims

SALATI  PEPPINO

SALATI PEPPINO

: 57
Job: DIRIGENTE IDRO-AGRI

Messaggi:

  • "Ciao Pino oggi è il tuo compleanno: 80 anni!!!! Come vorrei essere a casa tua con la tua bellissima famiglia a festeggiarti. Ti pensiamo sempre e con Miranda abbiamo ricordato il tuo humor, la tua voglia di farci scherzetti buffi.....Quanto ci manchi. AUGURI"
    Titti - 25/11/2023
  • "ciao Pino non posso far passare il tuo compleanno 25.11.43 senza dirti che sei sempre con me. ....magari potessi chiamarti e farti gli auguri...."
    Titti - 25/11/2022
  • "Ciao purtroppo tu saprai già che Claudia vi ha raggiunto. Siamo tutti stravolti ma ci preoccupano soprattutto Cris e i suoi figli....insieme a mamma papà e Claudia vegliate su di loro"
    Titti - 25/08/2022
  • "Ciao Pino per S.Giuseppe ti avevo inviato gli auguri insieme alla mamma ma non trovo il mio messaggio. Spero che questa volta ti arrivi. Insieme a papà e mamma intercedete per Claudia"
    Titti - 27/03/2022
  • "Ciao Pino come sempre non posso dimenticare che oggi è il tuo compleanno.
    Dopo 20 anni sei presente nel mio cuore e rivivo i momenti belli trascorsi e i dispetti che ci siamo fatti da ragazzi. Tua moglie è meravigliosa e fa la nonna anche per te . Auguri"
    Titti - 25/11/2021
  • "Ciao Zio,
    Sono passati 20 anni da quel brutto giorno... Sono cambiate tante cose, ma tu sei sempre nei nostri cuori.

    Scusa se non passo spesso, vedo che la zia Titti non manca un appuntamento.

    Volevo dirti che a casa stiamo tutti bene, la nonna Miri tribola un po' con la vista, ma la salute per il resto c'è. Papà pure sta bene, adesso fa un lavoro che gli piace e non sai quanto mi rende felice vederlo soddisfatto. Io, invece, mi sono laureata, ho anche intenzione di provare a prendere un'altra laurea e sto cercando un lavoro fisso. Sono felicemente fidanzata da 3 anni con un bravissimo ragazzo e ho finalmente perso un po' della mia stupida paura di volare in aereo... Piano piano scoprirò altri posti nel mondo pure io. Tu proteggici sempre e facci forza.

    Saluta la mia nonnina Bis. Un bacio."
    Martina - 08/10/2021
  • "Sembra ieri, tanta è ancora l'angoscia che mi attanaglia pensando a quel giorno, sono passati 20 anni ma tu sei sempre qui con noi. Ciao Pino fratello carissimo"
    Titti - 08/10/2021
  • "ciao Pino
    per il tuo compleanno non posso non farmi viva. ti penso sempre e ti voglio un mondo di bene fratellino mio. Ricordo che quando ho lasciato la scuola materna per la prima elementare non volevi più andare all'asilo ma volevi venire con me a scuola.....sei sempre con me."
    Titti - 25/11/2020
  • "Ciao Pino nel 19° anniversario del disastro di Linate che ti ha portato via alla tua famiglia, a tutti noi provo come allora tanto dolore e sarà sempre così"
    Titti - 08/10/2020
  • "Ciao Pino
    fra poco sarebbe il tuo compleanno ma mi faccio viva in anticipo per dirti che il ricordo di te è sempre vivo come prima. Tua figlia Caterina ha da poco preso la seconda laurea....orgoglio di papà! ma anche di tutta la tua famiglia e di noi tutti. Un abbraccio"
    Titti - 14/11/2019
  • "Come ogni anno vivo questo giorno nel tuo ricordo....buon compleanno Pino carissimo"
    Titti - 25/11/2017
  • "Non potevo far passare questo giorno senza ricordare che oggi sarebbe stato il tuo compleanno.....auguri Pino!"
    Titti - 25/11/2016
  • "Anche se sono passati 15 anni questo giorno mi fa rivivere lo strazio di quelle ore terribili ....ciao Pino, fratello adorato, spero che con mamma e papà possiate essere nella gioia eterna"
    Titti - 08/10/2016
  • "Oggi sarebbe il tuo compleanno, sento sempre il desiderio di farti gli auguri e mi illudo che, scrivendo qui, tu li possa ricevere.
    Sono passati 14 anni ma sento sempre una stretta al cuore che mi fa star male...spero solo che tu sia con papà e mamma nella "vera"gioia"
    Titti - 25/11/2015
  • "Ho avuto un problema con il vecchio computer che mi ha lasciato...senza poter recuperare i dati.
    Ora sono ancora in grado di entrare in questo sito e, anche se con un piccolo ritardo, desidero farti presente che il mio cuore è sempre con te e sarà sempre così.
    Tu, mamma e papà ci proteggete, vi conoscono anche i miei nipotini, pur essendo arrivati dopo; stai vicino alla tua famiglia che perdendo te così presto ha dovuto subire la perdita più grande...
    Ciao Pino"
    Titti - 11/10/2015
  • "Ciao Zio,
    sono passati 14 anni da quel brutto giorno, mi sembra passato così poco dall'ultima volta che ti ho visto, dai Natali tutti insieme e i regali che mi portavi dai tuoi viaggi.
    Qui stiamo bene, con la nonna sono rimasta io a vivere, papà però passa quasi tutti i giorni e non ci fa mai mancare nulla, proprio come la nonna fa con me. Ho iniziato l'università da una settimana e spero che questo percorso si concluderà nei migliori dei modi.
    Io ti curo tua sorella Miranda, anche se a volte la faccio disperare e litighiamo, le voglio davvero tanto bene e non riesco nemmeno a immaginare come potrebbe essere stare senza lei.
    Tu salutami la mia Nonna Bis, dalle un bacio grandissimo e dille che è sempre nel mio cuore.

    Ti mando un abbraccio enorme e ti ringrazio tanto perchè lo so che i miei angeli siete tu e la nonna bis. "
    Martina - 08/10/2015
  • "Oggi 25/11 sarebbe il tuo compleanno....
    da 13 anni lo vivo come se tu ci fossi e sento
    il desiderio di parlarti, quasi potessi farti gli auguri.....ma sono certa che tu mi senti e spero che siano vicini a te mamma e papà e che siate nella gioia. Ciao Pino!"
    Titti - 25/11/2014
  • "Caro Peppino,

    ti ho conosciuto alla mia prima esperienza di lavoro (in Hydro Agri).

    mi ricordo il tuo ufficio in Viale Corsica 7. ricordo che eri sempre fuori a Oslo o Bruxelles.

    mi ricordo quella mattina nebbiosa in Viale Corsica e le ambulanze che andavano verso Linate.

    R.I.P.

    Giuliano "
    Giuliano Quarto - 19/07/2014
  • "Leggo solo ora il messaggio del tuo ex commilitone sottotenente....non puoi essere che tu. Ti descrive proprio come sei sempre stato e mi ha commosso molto il suo pensiero. Ovunque tu sia stato hai lasciato
    un ricordo indelebile...come nei nostri cuori."
    Titti - 09/06/2014
  • "Carissimo Peppino, credo che tu sia stato mio pari grado e compagno d'arme a Vercelli, nel lontano 1970. Entrambi sottotenenti di artiglieria di complemento. Se sei tu, ricordo con vero affetto la tua signorilità, il tuo tratto, il tuo simpatico e amichevole cameratismo. Se non sei tu, non importa, prego lo stesso per la tua anima. RIP"
    Enrico Leoni - 30/04/2013
  • "Undici anni!!
    Mi sembra ieri tanto è forte la stretta al cuore che provo quando penso a cosa ti è successo...
    Ciao Pino, ti penso sempre
    "
    Titti - 10/10/2012
  • "S.Giuseppe! Auguri a te e mamma.
    Per comodità ieri sera abbiamo festeggiato Pippo e tutti i papà della ns famiglia...c'eravate anche Voi"
    Titti - 19/03/2012
  • "Auguri Nonno!
    Ora anche tu sei nonno per la terza volta..
    è arrivata Viola ed anche Caterina è mamma. Non hai potuto vivere personalmente queste gioie immense ma so che tu sei con loro sempre."
    Titti - 31/01/2012
  • "Come ogni anno ti ricordo più di sempre perchè oggi è il tuo compleanno....lo sai che in questo momento siamo coetanei? Il mio fratellino che non voleva più andare all'asilo senza di me quando ho iniziato le elementari.
    Vorrei che tu fossi ancora con noi...."
    TITTI - 25/11/2011
  • "E' il decimo anniversario.......in TV hanno fatto rivedere le immagini di quel disastro immane ed ho rivissuto l'angoscia di quei giorni....ci manchi tantissimo.
    Siamo felici del fatto che anche Caterina
    PRESTO TI RENDERà NONNO!!
    Sono certa che le sarai vicino."
    Titti - 07/10/2011
  • "S.GIUSEPPE 2011
    Non mi è stato possibile collegarmi quel giorno ma facendo festa per mio marito c'eravate anche tu e la mamma...
    Ciao Pino"
    TITTI - 21/03/2011
  • "E' il tuo compleanno....e sono già passati nove anni.
    Non hai potuto gioire sentendoti chiamare "nonno Peppino"...
    Ciao carissimo fratello"
    Titti - 25/11/2010
  • "Nove anni.....come sempre in questo giorno rivivo i terribili momenti di angosciosa attesa per riuscire ad avere conferma che tu eri proprio su quell'aereo....e poi la disperazione, il viaggio da Padova a Milano e in più la paura di come avrebbe reagito la mamma, che ti adorava...tua moglie, le tue figlie....mi tornavano in mente le tue parole:mi sono premunito assicurandomi adeguatamente perchè se mi succede qualcosa devono poter fare la loro vita come sono abituate.
    Ciao Pino"
    TITTI - 08/10/2010
  • "Ieri sarebbe stato il compleanno di mamma...non sai quanto vi ho pensato e vi vedevo insieme a far festa per lei.
    Con Cris e Claudia abbiamo ricordato che proprio quel giorno si sono sposati, c'era Chiara con Matteo a rappresentare la tua famiglia, e loro appena usciti dalla Chiesa di Messina in macchina hanno chiamato la nonna per dirle che la sentivano vicina, anche se fisicamente non poteva esserci perchè già messa male...
    Ciao Pino!"
    TITTI - 27/04/2010
  • "Buon compleanno Pino......
    "il mio fratellino"! Come sempre non posso dimenticarmene.
    Ciao e auguri"
    Titti - 25/11/2009
  • "Ciao Pino,
    anche se mi sembra ieri sono passati otto anni....ma tu sei sempre vicino a noi tutti.
    Destino crudele che ci ha privato di una persona meravigliosa come te"
    TITTI - 08/10/2009
  • "Il giorno di S.Giuseppe questo sito non era raggiungibile ma non ho dimenticato il tuo onomastico.. con la mamma!
    Sono nonna per la terza volta di un bel bimbo che hanno chiamato Valerio.
    Dopo aver temuto di non aver nipoti in meno di due anni ora ne ho tre!
    E' la grazia più grande che il Signore mi potesse dare.
    Tu, mamma e papà siete sempre presenti nelle mie preghiere.
    Ciao Pino"
    TITTI - 25/03/2009
  • "ANCHE QUEST'ANNO E' PASSATO IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO...25/11! L'HO DETTO A TUTTI: AI MIEI FIGLI "OGGI E' IL COMPLEANNO DELLO ZIO PINO" e loro mi guardano mestamente, sospirando. Lo sai già che sono nonna due vote.La Tina ha una bellissima bimba. Cris, il tuo figlioccio, oltre al bimbo di 19 mesi per febbraio mi renderà ancora nonna di un altro maschietto. Che bello! La tua Chiara ha due bellissimi figli e Miranda mi racconta che quando entrano al nido Filippo prende per manina Maria Sole con fare protettivo...lo sai che mi è tornato in mente quando io accompagnavo te all'asilo e tu volevi stare sempre con me e quando ho cominciato la Prima Elementare tu non ci volevi più andare all'asilo senza di me. . . Ciao Pino"
    TITTI - 27/11/2008
  • "CERTO CHE LEGGER TUTTE QUESTI MESSAGGI FA PIANGERE!!! MI MANCHI COME IL PRIMO GIORNO E ANCORA NON MI RENDO CONTO CHE TU NON CI SEI PIU',PERO' FORSE E' MEGLIO PERCHE' VUOLE DIRE CHE SEI DAVVERO CON NOI!HO UNA BELLA E NUMEROSA FAMIGLIA E PENSO DI ESSERE LA PERSONA PIU' FORTUNATA DEL MONDO PER QUESTO PARLO DI TE HAI MIEI BIMBI E IL FILO UN PO' DI TEMPO FA A CORVINO PENSAVA DI VENIRTI A TROVARE AL CIMITERO E DI TROVARTI LI' A CAVALLO, PERCHE' AVEVA VISTO UNA TUA FOTO SU DI UN CAVALLO: NON SAI LA FATICA PER SPIEGARGLI CHE SEI UN ANGIOLETTO ...CATERINA A GIUGNO SI SPOSERA' MA LO SAI GIA'....SONO FELICISSIMA VORREI REGALARLE IL MONDO!LA MAMMA E' SEMPRE IN GIRO E FINALMENTE RIDE. ANCHE LA ZIA MIRA L'HO SENTITA SERENA :QUINDI DA QUI' TUTTO BENE!!!GRAZIE A TE TI VOGLIO BENE CHIO "
    tatà - 14/10/2008
  • "SETTE ANNI......E' COME SE NON FOSSERO PASSATI TANTO E' REALE IL MALESSERE CHE PROVO RIVIVENDO QUEI TERRIBILI MOMENTI. PREGO SEMPRE CHE TU POSSA ESSERE NELLA VERA PACE CON MAMMA E PAPA'. CIAO PINO"
    TITTI - 08/10/2008
  • "Il 25/11, domenica, giorno del tuo compleanno non sarò in ufficio e quindi non avrò il computer. Come a S. Giuseppe questi due giorni mi fanno sentire tanto vicina a te ed aumenta il rimpianto di non poter condividere tutte le cose che ci accadono. Ciao Pino"
    TITTI - 22/11/2007
  • "Oggi 8 marzo...il giorno 8 di ogni mese mi ricorda quell'8 ottobre, si risveglia quel malessere interno che mi fa sempre dire "perchè?" La tua meravigliosa figlia Chiara è mamma per la seconda volta...e tu sei nonno per la seconda volta...mi sembra di vederti come quando il nostro papà aveva Cris più grandicello e la Tina appena nata.... Fra due mesi sarò finalmente nonna anch'io...tu con mamma e papà vegliate perchè possa andare tutto bene. Pochi giorni prima della sua partenza la mamma, quando Chiara le ha fatto conoscere Filippo, mentre gli accarezzava la testina, ha sussurrato che da lassù l'avrebbe protetto. Ciao Pino"
    TITTI - 08/03/2007
  • "ciao zio la tata e diventata bimamma l'ho vista pochi giorni prima con il suo enorme pancione era bellissima, ho giocato con filo che è un piccolo teppista con sceneggiata alla merola incorporata. E' stata una bella serata. qui tutto bene e li su da voi? salutami tutti mi mancate tanto un abbraccio..."
    Luca - 04/02/2007
  • "Dopodomani 25/11 è il tuo compleanno.... Avrò i miei figli a cena (tortelli di zucca nella nostra tradizione) e brinderemo per te come se tu fossi con noi personalmente. Ora ti dico una bella cosa, anche se penso che saprai già tutto, che mi ha fatto impazzire di gioia: a maggio se Dio vorrà diventerò nonna....ci hanno pensato Cris e Claudia, giuro che non sto più nella pelle.... Tu però sarai nonno per la seconda volta a febbraio. Con l'arrivo di Maria Sole Chiara, Matteo e Filippo si arricchiscono ulteriormente di una creatura stupenda come il fratellino, per la gioia anche di nonna Eli"
    Titti - 23/11/2006
  • "Anche quest'anno l'anniversario della tragedia di Linate mi ha fatto rivivere l'angoscia di quel giorno.....la disperazione nell' apprendere che anche tu eri su quell'aereo......Ieri ho fatto dire una Messa per te, con mamma e papà, perchè sono certa che vi siete ritrovati. Ciao Pino!"
    Titti - 09/10/2006
  • "Tua figlia Chiara ti renderà nonno per la seconda volta.....che bello! Come vorremmo che tu fossi qui...mi par di vederti col tuo primo nipotino Filippo per mano, con la tua voce calma e suadente che gli spieghi tutto, rispondendo ai tanti "perchè".....non è giusto...."
    TITTI - 19/07/2006
  • "Vengo qui quasi tutti i giorni...poi decido di rivolgermi a te solo col pensiero, senza scrivere, perchè quasi ho pudore di continuare a dirti che sei sempre con me. Tu che "Gli" sei vicino ringraziaLo per tutto quello che mi ha dato: due genitori meravigliosi, un fratello che è sempre stato il mio orgoglio e continua ad esserlo anche se non c'è più, una bella famiglia, successo nel lavoro....e la fede che mi fa credere che un giorno saremo di nuovo tutti insieme"
    TITTI - 14/06/2006
  • "Come oggi l'anno scorso ci lasciava la mamma e raggiungeva te e papà...... Sto rivivendo con angoscia quei momenti ma spero che voi siate insieme, sereni, certi di tutto il bene che vi ho sempre voluto...."
    Titti - 05/01/2006
  • "Ho visto il tuo nipotino....come ne saresti fiero! E' bellissimo, è buonissimo, sorride a tutti e gorgheggia come un uccellino. Me lo sono sbaciucchiato un pò e mi è venuta una voglia pazza di diventare nonna....speriamo! Questa notte ti ho sognato ed eri felice con tutta la tua famiglia."
    Titti - 19/10/2005
  • "Ciao Pino, sto vivendo questa settimana con angoscia....si sta avvicinando il quarto anniversario...penso a te e a tutte le povere vittime dello stesso disastro....e quanti altri disastri..... Ora che anche la mamma non c'è più mi sento tanto sola...della nostra famiglia restiamo solo Miranda ed io, una a Padova e l'altra a Milano, e non è più la stessa cosa. Spero che tu, mamma e papà siate insieme e veramente felici, senza le miserie terrene. Sabato 8 ottobre ti ho fatto dire una Messa, ci sarò!"
    TITTI - 04/10/2005
  • "Ciao Pino, sono appena tornata da Agadir....quando l'aereo decolla mi ritrovo ad ansimare perchè vedo te....chissà se hai avuto il tempo di spaventarti....ti sei girato verso destra.....Ti voglio bene"
    TITTI - 20/06/2005
  • "IN SU A GHE BEL!! Ciao Zio ogni tanto passo di qui a vedere se ci sei e se tutto e' a posto.... Le radici sono rimaste salde nella nostra terra e li continueranno a crescere forti e sane!!! Hai delle figlie splendide che meritano ogni bene mi raccomando proteggile sempre. Io sono finalmente tanto felice e tu sai benissimo perche' ;) in su a ghe bel zio in su a ghe semper bel!!"
    LUCA - 10/05/2005
  • "ciao chio io e filo siamo qui a casa a fare la pappa.E' CRESCIUTO DAVVERO TANTO ED E' ANCHE BRAVO GLI PARLO DI TE E CERCO IN OGNI MODO DI FARTI CONOSCERE ...C'E' UNA FOTO MIA E TUA SOPRA AL LETTO CHE GLI MOSTRO SEMPRE SARESTI IMPAZZITO AD AVERCELO VICINO RIDE SEMPRE ED E' PROPRIO SIMPATICO. LA MAMMA HA PERSO LA TESTA PURTROPPO E' LONTNA STALLE VICINO TI VOGLIO BENE E MI MANCHI QUANTO VORREI AVERTI VICINO"
    tata - 04/02/2005
  • "La mamma vi ha raggiunto dopo tante sofferenze. Sono certa che tu ed il papà le siete andati incontro......traspariva dal viso disteso, quasi sorridente, nel momento dell'ultimo saluto. Ciao Pino, se è come credo ora siete di nuovo insieme tutti e tre nella VERA GIOIA!"
    TITTI - 14/01/2005
  • "Chiara è diventata mamma! Ci siamo tutti emozionati.....e tua moglie ha sentito in modo particolare la tua mancanza.....come vorrei vederti NONNO! Fra poco il terzo Natale senza di te....."
    TITTI - 10/12/2004
  • "Oggi è il tuo compleanno. Chiara avrebbe avuto piacere che Filippo nascesse oggi.......sarà quando Dio vorrà.....ma tua figlia anche in questa occasione dimostra di pensare a te costantemente e di sentirti vicino....So che è così. AUGURI!"
    TITTI - 25/11/2004
  • "COME OGGI tre anni fa il disastro di Linate.......ancora oggi non riesco ad accettare che non ti posso più vedere e sentire......riesco ancora a ridere dei tuoi scherzetti...Ciao PINO!"
    Titti - 08/10/2004
  • "Non c'è bisogno che io ti dica come stiamo vivendo questo momento Miranda ed io.......Lei poverina più di me avendola in casa......Sia fatta la Sua volontà, ma la nostra preghiera è che non soffra...che non si accorgadi nulla...Tu ed il papà quando sarà andatele incontro."
    TITTI - 07/10/2004
  • "Anche questa volta siamo in attesa di essere chiamate per un nuovo controllo della mamma.....l'ultima volta eri con noi.....mi ha fatto un certo effetto incontrare il marito dell'altra ricoverata che si chiamava PINO e come te parlava in modo pacato e con il tuo garbo.....forse alcune coincidenze non avvengono a caso......."
    TITTI - 09/09/2004
  • "Ho il cuore gonfio...domani ricovereremo la mamma per la colonscopia+laser....lei non sa ancora nulla perchè dovrò farle accettare la cosa...ultimamente diceva non mi parlate di ospedali, io mi curo a casa....speriamo che tutto vada bene e che possa tirare avanti ancora senza grossi problemi.....sono certa che ci sarai vicino"
    TITTI - 22/06/2004
  • "Sono emozionata come se fosse mia figlia....tua figlia Chiara e Matteo attendono un bimbo...che immensa felicità! L'ho sentita più gioiosa che mai e mi sono emozionata...anche perchè mi ha detto "sono certa che sarà un maschio perchè lassù ci sono sia il mio papà che quello di Teo..." Comunque AUGURI NONNO!"
    TITTI - 29/04/2004
  • "Oggi la mamma compie 90 anni....sembrava impossibile che potesse sopravvivere al dolore per la tua tragica scomparsa....Ieri sera l'ho sentita contenta perchè a festeggiarla c'era tutta la tua famiglia con Miranda e Luca.....sabato andrò a prenderla e starà con noi per tre mesi....Ciao Pino!"
    TITTI - 26/04/2004
  • "Caro Pino, ho vissuto con angoscia il decollo....pensavo a te che dovevi essere seduto tranquillo come tutte le altre volte.....eri sempre in aereo....poi neanche il tempo di prendere paura per l'impatto col piccolo aereo.....il cuore mi sanguina ancora....non posso accettare questo destino..."
    TITTI - 15/04/2004
  • "Ciao Pino, sabato tutta la mia famiglia sarà sullo stesso aereo, destinazione Marsa Alam, non ti nascondo che sono un pò timorosa......stai vicino a noi....."
    Titti - 01/04/2004
  • "Io e Miranda siamo in ansia per la mamma...mangia pochissimo e tu sai cosa ha detto il Dr.Falsitta...stai con noi, ti prego....."
    Titti - 04/03/2004
  • "Come faccio giornalmente sono entrata nel sito del comitato ed ho letto le notizie del carnevale dei bimbi.....che sorpresa nel vedere che Eli ha impersonato Cappuccetto rosso!...sono certa che avrà fatto morir dal ridere tutti.....Ciao Pino!"
    TITTI - 20/02/2004
  • "Ciao! Vengo tutti i giorni a guardare la tua foto e ti sento vicino. Come sai la mamma ora è da Miranda....speriamo che continui così perchè comincia ad impuntarsi che non vuole più fare controlli...Ti prego intercedi perchè Miranda possa avere grande beneficio quando farà l'intervento agli occhi...un angelo come te potrà molto di più delle mie preghiere...."
    TITTI - 04/02/2004
  • "LA PICCOLA FIAMMA C'era una volta una piccola fiamma con tante altre piccole fiamme intorno a se, e tutte insieme queste piccole fiammelle diffondevano intorno a loro una luce intensa e tanto tanto calore, un giorno pero' la piccola fiamma rimase sola ma, magicamente essa continuava a diffondere intorno a se la stessa luce e lo stesso calore,di come quando era insieme a tutte le altre piccole fiamme..... Questo calore si chiama famiglia e noi come per magia continuiamo a diffondere la luce intensa e il calore anche delle piccole fiamme che ora non ci sono piu'. Buon Natale Luca "
    LUCA - 24/12/2003
  • "E'la vigilia di Natale...sarai con tutti noi sia a Milano che qui a Padova...non mancare....AUGURI!"
    TITTI - 24/12/2003
  • "Ciao Pino, si stanno avvicinando le feste...quanto era bello quando ci riunivamo per la vigilia da Miranda e per il pranzo di Natale da te...Ti rivedo tirar fuori certe bottiglie particolari..e persino l'uva fragola che tu appendevi e conservavi per l'occasione.....alla vigilia poi non mancava mai il tuo salmone...PERCHE'?????? In questi giorni sono preoccupata per gli occhi di Miranda...ti prego intercedi perchè non abbia qualcosa di drammatico....Ciao! ti farò gli auguri più avanti"
    TITTI - 16/12/2003
  • "Oggi è il tuo compleanno......quanto ci manchi....anche la mamma continua a dire"25 novembre"...poichè oggi per lavoro non avrei potuto presenziare ha voluto farti dire una Messa domenica mattina...ci sono andata alle 8 ed era solo per te...mi ripeto che dobbiamo ormai sperare solo in quello che ci insegna la nostra fede....un giorno ci riuniremo tutti. Buon compleanno! tua sorella Titti"
    TITTI - 25/11/2003
  • "Con un misto di gioia e commozione è passato anche l'11/10/03....giorno del matrimonio di Chiara e Matteo....tu eri lì con noi, ti sentivamo....Eli ha avuto un pensiero meraviglioso, per me struggente, confezionando i sacchettini di riso con la stoffa delle tue camicie...quasi per averti presente fisicamente.....gli sposi erano bellissimi...anche tua moglie e Caterina, che ci ha fatto conoscere il suo Jacopo....come ha detto persino il sacerdote si poteva quasi vedere il tuo dolce sorriso "lassù"... Ciao Pino Titti"
    TITTI - 14/10/2003
  • "OGGI E' UNA GIORNATA SPECIALE.... TRASFORMA CON LA TUA SERENITA' OGNI LACRIMA IN SPLENDIDI SORRISI CON AFFETTO LUCA"
    LUCA - 11/10/2003
  • "Caro Pino, domani saranno due anni dal disastro che ha portato via te e tutti gli altri tuoi compagni di viaggio......quanti....giovani, meno giovani, sposini...bambini...Domani mattina alle 8 sarò alla Messa che ho fatto dire per te, perchè Dio ti riservi un posto speciale vicino a LUI.....lo meriti! L'angoscia di questa ricorrenza è alleviata dai gioiosi preparativi del matrimonio di Chiara e Matteo....questo ci aiuterà d'ora in poi a non guardare a questi giorni con mestizia...CHIARA ha scelto data e luogo per esserti vicina, sono sicura che tu sarai al suo fianco...intercedi perchè la loro vita sia serena per sempre. Baci Titti"
    Titti - 07/10/2003
  • " VIVIR SIN AIRE Cómo quisiera poder vivir sin aire, cómo quisiera poder vivir sin agua, me encantaría quererte un poco menos, cómo quisiera poder vivir sin ti. Pero no puedo, siento que muero me estoy ahogando sin tu amor. Cómo quisiera poder vivir sin aire, cómo quisiera calmar mi aflicción, cómo quisiera poder vivir sin agua, me encantaría robar tu corazón. Cómo pudiera un pez nadar si agua, cómo pudiera un ave volar sin alas, cómo pudiera la flor crecer sin tierra, cómo quisiera poder vivir sin ti. Pero no puedo, siento que muero... "
    LUCA - 01/10/2003
  • "CIAO PAPA', IL GIORNO SI AVVICINA...QUEST'ANNO PERO' SARA' DIVERSO PERCHE' TUTTI AVRANNO DA PENSARE ANCHE A QUALCOSA DI BELLO...SPERO DI AVER IN QUALCHE MODO TROVATO IL MODO DI NON PENSARCI COSI' TANTO. MI VIENE IL MAL DI PANCIA A PENSARE CHE NON MI PORTERAI ALL'ALTARE E CHE ANCHE CATERINA SARA' DA SOLA IN QUEL GIORNO. HO SCELTO UN AMICO PERCHE' NESSUNO AVREBBE POTUTO PRENDERE IL TUO POSTO.SO CHE SARAI CON ME!!!MA MI MANCHI LO STESSO DA MORIRE. TI VOGLIO BENE."
    tata - 30/09/2003
  • "Domani sarà il secondo anniversario delle torri gemelle di New York....tu eri a Chicago e noi sapevamo che spesso prendevi aerei delle linee interne per spostarti da uno stato all'altro...Non riuscivamo ad avere tue notizie ed eravamo angosciate....poi finalmente Chiara ci ha tranquillizzate, era riuscita a parlarti e ti sapevamo al sicuro in albergo......Ho pensato grazie a Dio non era il tuo destino.....quale disperazione quando dopo neanche un mese è arrivato LINATE....ciao Pino, non potrò mai accettare quello che è accaduto..... Titti"
    TITTI - 10/09/2003
  • "CIAO! Le ferie sono terminate e con l'aiuto di Dio riprendiamo il nostro lavoro. La mamma è stata bene ed ora, dopo aver fatto le analisi del sangue, contatteremo il Dr.Falsitta.....dovremo fare il controllo....Pensavo che tu eri solito farti grandi pedalate sui colli di Corvino....ma perchè doveva succedere una cosa così tremenda?....Ciao Pino Un bacio"
    TITTI - 05/09/2003
  • "Mi sono tanto commossa per quanto ti ha detto la tua carissima figlia...tutte le tue donne non vogliono far vedere quello che provano...ma riusciamo a capire quello che hanno passato e non finiranno mai di provare! Stai vicino a tutte e tre ed in questo momento in modo particolare a Chiara che sta per sposare il suo Matteo...ci sono arrivate le partecipazioni....quanto vorrei che ci fossi tu ad accompagnarla.....hai una figlia meravigliosa, piena di vita e di allegria...sa farsi amare da tutti quelli che hanno l'opportunità di starle vicino...Se tutto procede come ora andrò in vacanza; ci sentiamo quando torno. Bacioni Titti"
    Titti - 28/07/2003
  • "CIAO PAPA'. E' LA PRIMA VOLTA CHE TI SCRIVO QUI' E IN VERITA' E' ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO SITO...FINO AD ORA NON AVEVO TROVATO IL CORAGGIO DI FARLO...MA LO SAI QUANTO TI PENSO!!!A VOLTE MI SEMBRA ANCORA IMPOSSIBILE CHE TU NON CI SIA PIU'. DUE GIORNI FA HO COMPIUTO 30 ANNI E IL MIO MATRIMONIO SI AVVICINA...cATERINA E' FELICE MA CI SEMBRA INCREDIBILE POTER ESSERE FELICI DI NUOVO SENZA DI TE!!!A VOLTE MI VIENE L'ISTINTO DI CHIAMARTI PER CHIEDERTI UN CONSIGLIO O ANCHE SOLO PER FATI SAPERE COSA DI BELLO MI E' SUCCESSO, POI MI RICORDO, E ALLORA GUARDO LE STELLE E TI VEDO CHE VEGLI SU DI NOI..MA NON E' MAI ABBASTANZA! LA NOSTRA VITA PROSEGUE, ABBIAMO ANCORA COSI' BISOGNO DI TE!! IL MIO DESIDERIO SPEGNENDO LE CANDELINE E' STATO QUELLO DI TROVARE FELICITA' E SERENITA' PER LA NOSTRA FAMIGLIA!!!SPERO LO ESAUDIIRAI. TI VOGLIO BENE CARO CHIO E SAPPI CHE NON C'E' UN ATTIMO DELLA GIORNATA IN CUI NON TI PENSIAMO."
    Tatà - 10/07/2003
  • "Caro Pino, penso sempre a te che non ci sei più ma non mi par possibile....la mamma da quando è qui si è ripresa...speriamo....certo che le endovenose di ferro hanno molto giovato.....Stalle vicino"
    Titti - 19/06/2003
  • "Ciao Pino, ieri 08/06/2003 ...un anno e otto mesi....ho preso la Messa che ho fatto dire per te e mi conforta credere che tu ci vedi e sei nella vera pace.....sono arrivati i risarcimenti dalle assicurazioni...ci credi che quasi mi vergogno.....nessuno però ci può più ridare te, l'uomo più giusto della terra....il mio fratellone. Baci Titti"
    Titti - 09/06/2003
  • "Oggi è l'8........e proprio oggi ci è stato comunicato l'OK per il risarcimento ai parenti......Stai pensando a tutti noi.....non riesco neppure ad essere sollevata.....vorrei solo che tornassi tu...Ti voglio bene e non potrò mai rassegnarmi.... Titti"
    Titti - 08/05/2003
  • "Caterina si è laureata con 110.....Tu Le eri vicino e son certa che hai gioito come tutti noi. Ciao Pino!"
    TITTI - 10/04/2003
  • "Martedì 8-04-03 tua figlia si laurea....mi sembra quasi che ci sia un tuo intervento: il giorno del tuo onomastico ha consegnato la tesi ed ora le hanno comunicato che il giorno della laurea sarà proprio l'8.....8-10-01 era il giorno che ha stravolto la vita di tutti noi che ti vogliamo bene.....ci sarai anche tu vicino a Caterina"
    Titti - 04/04/2003
  • "Caro Pino vengo ogni giorno a guardare la tua immagine e ti sento ancor più vicino.....so che sarai tanto felice perchè Chiara e Matteo hanno fissato la data del loro matrimonio! Cercheremo di farle festa anche per TE...tu sai che Chia al matrimonio di Cris lo scorso aprile ha pianto vedendo entrare la sposa al braccio del padre....."io non avrò il mio papà...."Stalle vicino.....Baci Titti"
    Titti - 27/03/2003
  • "Ieri era il tuo onomastico ma non ho potuto farti gli auguri perchè come sai ero a Milano.Ti abbiamo tanto pensato e nominato mentre cercavamo di far festa alla mamma Giuseppina.....Abbiamo detto che era merito tuo sia per Luca che ha trovato lavoro che per la tua Dedo che ha presentato la tesi al prof."
    Titti - 20/03/2003
  • "Ciao Pino carissimo, tu lo saprai già, la mamma ha la febbre....avremmo dovuto fare il controllo mercoledì 11/3 ora dovremo spostarlo....ti prego stalle vicino, intercedi perchè Dio non la faccia soffrire...Stai vicino anche a Miranda e me...dovremo affrontare da sole quel tremendo momento....quando Dio vorrà...ciao Titti"
    Titti - 08/03/2003
  • "Ciao Pino, sono certa che sarai andato incontro a Simone con il tuo dolce sorriso per accoglierlo....povero angelo:i suoi 32 anni sono stati tanto difficili, anche se non lo ha mai fatto pesare a nessuno, spero che siate felici insieme lì dove c'è la vera felicità. Questo mese comincia la primavera....ti vedo intento a potare e riordinare sia il giardinetto di Milano che quello grande di Corvino...Basta così...mi sto commuovendo...Ciao Titti"
    Titti - 01/03/2003
  • "Ciao Pino, il mio pensiero corre sempre a te...a volte sono tentata di mandarti una e-mail come facevo...oggi ho preso il coraggio di cancellare il tuo indirizzo dalla rubrica...perchè ti parlo ugualmente....Ti voglio bene Titti"
    Titti - 14/02/2003
  • "In determinate circostanze non ci sono parole. E' duro accettare che simili accadimenti a volte ti coinvolgano. E' difficile continuare come se nulla fosse accaduto. I nostri pensieri si rivolgono ancora a te zio, sperando che da dove ti trovi tu possa vegliare su chi è rimasto."
    Shanty - 31/01/2003
  • "E'come se fosse successo ieri.....non posso accettare di non vedere più il mio fratellone...più piccolo di me di poco ma tanto protettivo, buono, disponibile con tutti....un figlio meraviglioso che ha sempre amato i suoi genitori come pochi figli sanno fare....quando il papà stava male prima di mancare lui era presente come noi figlie femmine...e con la mamma ottantottenne che ancora si dispera era di una dolcezza unica......Questo vuoto non potrà mai essere colmato. Ciao Pino....veglia sulle tue meravigliose figlie."
    Titti - 30/01/2003
  • "anche se era solo zio per me era come l'ultimo pezzetto di papa' che mi rimaneva qui il mio papa' era mancato anni prima per una brutta malattia..... non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere quanto fosse una splendida persona di lui il ricordo piu' bello... un sabato passato insieme soli io e lui due giorni prima che ci lasciasse ti voglio bene zio mi manchi....."
    luca - 28/01/2003
https://www.traditionrolex.com/23