https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

The Victims

VERGANI  MAURO

VERGANI MAURO

: 39
Job: IMPRENDITORE
Lascia due figli: di 1 e 5 anni

Messaggi:

  • "Ciao Mauro.
    E quest'anno sono 20 anni. Mamma mia come passa il tempo.
    Però il dolore non passa. e poi c'è sempre questo senso di solitudine questa malinconia che non passa.
    Oggi dopo la funzione al Bosco dei Faggi hanno liberato delle farfalle bianche e una è volata verso di me e mi è passata vicino, ho immaginato che fosse la tua anima il tuo spirito che veniva a salutarmi e a dirmi: "VA TUTTO BENE".
    Sei con mamma e papà il mio primo pensiero quotidiano e i miei compagni quando sono solo.
    Ora ti saluto e con te saluto Mamma e Papà.
    Ti voglio bene fratello mio.

    "
    FLAVIO - 08/10/2021
  • "Ciao Mauro.
    questo è un anno strano. la vita ancora una volta mi ha giocato un brutto scherzo.
    Ora la mamma è li con te sicuramente felice di averti rivisto dopo tanti anni.
    Ricordo che a Febbraio, una Domenica mattina mi disse con il suo modo dolce e tenero di sempre che era ora che venisse a cercarti.
    Gli sorrisi con un nodo in gola e non riuscii a dire nulla.
    Ho la tua foto, quella di papa e ora vicino alle vostre quella di mamma e stranamente per la prima volta quando vi guardo sembra abbiate un' aria felice.
    Adesso siete tutti e tre insieme.
    Tocca a te adesso proteggere e guardare la mamma.
    Vi mando un grosso bacio e un abbraccio con la consapevolezza che un giorno la nostra famiglia si riunirà.
    Ciao Mauro ciao Papà ciao Mamma
    "
    FLAVIO - 08/10/2020
  • "Ciao Mauro,
    mi sono accorto che è proprio tanto-tanto che non ti scrivo.
    Nonostante ciò, spesso mi vieni in mente durante i miei lunghissimi viaggi..., ore e ore a pensare sui "perché" della vita senza neppure sapersi dare una risposta logica. In questo mi aiuta tantissimo la Fede in Dio che riesce a darmi qualche motivazione.
    Ogni tanto sento Marilù: ci siamo ripromessi di vederci qualche volta, non ci siamo mai riusciti..., colpa mia e dei miei viaggi.
    Mi racconta del Daviduun e del Matteuun..., sii fiero di loro.
    Un abbraccio, ciaooooooooo
    Max, il Torre"
    Max, il Torre - 08/10/2019
  • "2001- 2018. 17 Anni
    Inesorabile il tempo passa. 17 anni di domante; 17 anni senza una risposta. Ancora oggi mi chiedo il perchè di tutto questo e ancora non riesco a trovare nulla che mi possa far capire.
    Una sola consapevolezza: Mi manchi.
    In ufficio ho la tua foto vicino a quella di papà; vi guardo e con la mente ripercorro i bellissimi momenti trascorsi insieme; chiudo gli occhi... mi sembra di vedervi; li riapro e mi mancate ancora di più.
    Ciao Mauro sei sempre nella mia mente e nel mio cuore. ti voglio bene.
    Flavio "
    Flavio - 15/10/2018
  • "14 anni! infiniti, lunghissimi ma troppo pochi per far sì che il dolore sia più leggero. Ma cosa dico: tutto questo non passerà mai. "
    Flavio - 14/10/2015
  • "Dodici anni! E ieri come da dodici anni ero li a Milano con tutti gli altri e con il solito nodo che tutti i giorni ti stringe il cuore. Da allora da quel maledettissimo giorno cerco di dare un senso a quello che è successo cerco invano delle risposte che purtroppo ancora oggi non conosco. So che sia tu che papà mi siete vicini e che in qualche modo mi date la forza di andare avanti ma Dio solo sa quanto mi mancate. Ora ti saluto fratellino. Un grosso abbraccio a te e a papà.
    "
    Flavio - 09/10/2013
  • "Ciao Mauro,sta arrivando ottobre e penso quel giorno che con Flavio arrivammo a Linate per cercare e sapere.Ti auguro il meglio salutami Orazio e tutti gli altri ......Ciao ."
    Roby - 21/09/2013
  • "Salve Mauro sono un amico di suo figlio Davide, ci tengo davvero a lasciarle un mio saluto, dato che proprio poco tempo fa suo figlio mi ha parlato di questa cosa che mi ha lasciato sinceramente sconvolto e dispiaciuto. Suo figlio è davvero un bravo ragazzo e l'ho conosciuto bene in questi 2 anni di liceo e di conseguenza dopo che ho saputo questa cosa non potevo non lasciarle un mio pensiero. Un sincero saluto "
    Amico di Davide - 22/05/2012
  • "Ciao Mauro,
    Dieci lunghissimi, interminabili anni, sono passati; eppure se per un solo attimo mi soffermo a pensare a quel maledettissimo giorno, mi pare ieri.
    Rivedo ancora molto chiaramente tutti gli attimi prima e dopo di quella notizia che non averi mai voluto sentire.
    Sai, ci sono stati e suppongo ce ne saranno ancora momenti difficili ma con il tuo aiuto e quello di papà riesco ad andare avanti.
    Non riesco a vedervi ma sono sicuro che mi siete sempre vicino e penso proprio che una bella parte della forza che sento per continuare nel percorso che abbiamo disegnato assieme me la date proprio voi due.
    Ora ti saluto con un tenero abbraccio salutami papà e se li incontri in giro salutami orazio e lele."
    Flavio - 14/10/2011
  • "Ciao Mauro, Gli anni passano restano i ricordi di quando venivo in omcca a collegare macchine,e le giornate passate assieme con Flavio e Orazio.
    Ciao."
    Robi - 11/10/2011
  • "Ciao Mauro
    nove anni! mi sembra ieri eppure sono passati nove lunghi anni. si va avanti sempre con il ricordo tuo e quello di papa' senza mollare mai e più il tempo passa e più mi mancate.
    Ciao "
    Flavio - 11/10/2010
  • "ciao MAURO un altro anno e' passato e oggi eravamo li con tutti gli altri proprio come 6 anni fa con lo stesso dolore e con una sola speranza quella di poterci un giorno rivedere sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. T.V.B."
    flavio e fulvia - 08/10/2007
  • "Ciao fratellino. ancora, ancora e poi ancora passo le mie giornate continuando sulla strada che avevamo iniziato assieme cercando di guardare sempre avanti senza mai mollare. Vi chiedo solo di aiutarmi ad avere la forza di continuare. ti mando un grosso bacio e un grosso abbraccio. salutami papa'. Ciao"
    FLAVIO - 12/03/2007
  • "Ciao Mauro,sono Roberto sono venuto a conoscenza di questo sito tramite Flavio incontrato in fiera. Vengo a salutarti e ogni tanto vedo i tuoi bimbi quando ci sono i regali di Babbo NATALE alla festa che fanno ogni anno nella Villa del Parco a Verano. Ti assomigliano molto. Ciao,salutami ORA appena lo vedi. 03.11.2006.Roberto."
    Roberto - 03/11/2006
  • "grazie Mauro so che domenica tu e papa' eravate li' accanto a noi. "
    flavio - 10/10/2006
  • "ciao mauro, ti portiamo sempre ogni giorno nel nostro cuore. ti vogliamo un sacco di bene"
    flavio e fulvia manu stefano - 06/10/2006
  • "ciao Mauro, 5 lunghissimi anni sono passati e solo tu sai quanto sono stati difficili pe me. dicono che il tempo e' il miglior medico per queste cose ma credimi piu passa il tempo e piu la cosa peggiora. ti voglio un sacco di bene. ciao. tuo fratello"
    flavio - 06/10/2006
  • "ciao mauro!sono passati 5 anni (un'eternita') e piu passa il tempo e piu sento la tua mancanza.Da allora tutte le mattine il mio primo pensiero e' rivolto a te e a papa'. NIENTE potra' colmare il vuoto che avete lasciato nella mia vita. ti voglio bene. "
    flavio - 04/10/2006
  • "Ciao Mauro, Oggi, io e Virginie, con il piccolo David abbiamo passato una stupenda giornata a Esino con Marilù ed i ragazzi, Davidun e Matteun..., come li chiamo affettuosamente. Sii fiero di tutti loro!! Ti vogliono un bene dell'anima.... Ciao Max, il Torre"
    Max, il Torre - 13/08/2005
  • "sono in vacanza, sono felici e penso stiano tentando di trovare una nuova dimensione di vita, continua così e dammi un bacio a chi sai tu. ale"
    ale - 30/06/2004
  • "E' un momento difficile per Mary, aiutala a superarlo nella maniera + giusta........ Ale "
    ale - 21/11/2003
  • "Ciao Mauro! Io e Mary ci sentiamo spesso e ogni tanto ci vediamo,ho trovato in lei un'amica speciale sii orgoglioso di lei. P.S. dai un bacio a chi sai tu.......... ALESSANDRA"
    alessandra - 06/10/2003
  • "Sono certa che anche lassù formate una coppia della serie "attenti a quei due". Alessandra"
    alessandra - 01/10/2003
  • "Ciao Mauro!!!!! Scommetto che lassù hai portato quel sorriso che ci hai sempre donato.... "
    Max, il Torre - 08/10/2002
https://www.traditionrolex.com/23