https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

The Victims

CAIRO  RENATO

CAIRO RENATO

: 54
Job: DIRIGENTE

Messaggi:

  • "Anche quest’anno… buon Natale! Vi penso nella felicità eterna, tu , papà, mamma, Claudia……non lasciatemi senza il vostro aiuto………"
    Laura - 25/12/2022
  • "Buon Natale a te , papà e mamma ! Voi che siete nella luce sapete dare il giusto significato a questa giornata ... aiutate questo mondo a tornare sulla giusta strada....noi stiamo vivendo un incubo..... buon Natale "
    Laura - 24/12/2021
  • "Un abbraccio Signor Cairo!"
    DG - 17/04/2019
  • "Era il 22/01/2013 quando Claudia hai scelto questa pagina x condividere, con il tuo Renato la gioia e la soddisfazione che, ancora una volta, il "tuo Cris" ti e vi aveva dato. Il Corriere della Sera parlava di lui e tu, fiera come solo una mamma può esserlo volevi gridare a tutti la tua gioia. Hai scritto su questa pagina perché l' unica persona che poteva capire il tuo stato d'animo la potevi raggiungere solo attraverso queste righe...oltre che con i tuoi pensieri e il tuo cuore. Quella volta hai parlato di soddisfazione e di un Angelo Custode Speciale...il tempo passa e...anche oggi c'è tanta soddisfazione x Cristiano, x il nuovo articolo che un giornale danese gli ha dedicato ma...i suoi Angeli Custodi Speciali adesso sono diventati 2. Voglio però essere ottimista e immaginarti con Renato a condividere, questa volta assieme, la vostra grande soddisfazione che Cristiano, ancora una volta, vi ha dato. Lui questo ennesimo successo lo condividerà con i vostri bellissimi nipoti, la sua famiglia e tutte le persone che gli vogliono bene e voi, suoi Angeli Custodi Speciali, dal cielo proteggerete il futuro che, con modestia e capacità, si sta costruendo. Io ora sono qui, attraverso queste righe, a condividerlo con te perché vorrei tanto averti vicina in questo momento per vedere il tuo viso pieno di gioia e soddisfazione, perché vorrei rivivere certi momenti che sono stati nostri , attimi di vita, condivisi, che hanno dimostrato il tuo amore infinito nei confronti della tua famiglia e nei miei. Mi manchi tanto ma stasera sono contenta perché ti vedo che dal cielo, abbracciata a Renato, ci guardi e sorridi.
    Con affetto Laura con Paola. "
    Laura - 09/04/2018
  • "Adesso c'è anche Claudia con te......e io nel dolore....."
    Laura - 28/09/2016
  • "Soltanto oggi ho la certezza che il tuo nome in quel tragico elenco non era un caso di omonimia; eri proprio tu: il mio compagno di classe alle medie, all'Ippolito Nievo in via Ausonio. A quell'età ho frequentato più volte la tua casa, in via Foppa 50 (se non ricordo male). Ambedue appassionati di modellismo, tu di aerei, io di auto. Ricordo i tuoi motori "Supertigre", immorsettati al tavolo della cucina, i progetti, la balsa, la carta velina ed il tendicarta, la pazienza di tua mamma e la curiosità della tua sorellina. Ci perdemmo poi di vista, io al Giorgi e tu al Feltri (sempre se non ricordo male). Ci ritrovammo infine al politecnico. Era il 68 e la mia esperienza durò un solo anno. Immagino che tu abbia avuto miglior profitto rispetto a me. Allora, ricordo, avevi una Mini blu. Poi ci siamo persi di vista definitivamente. Sono passate da allora ere geologiche eppure oggi per me resta un giorno triste; se ne va un piccolo pezzo della mia storia; ad ogni modo, arrivederci, Renato."
    rinaldo.ceruti@alice.it - 11/07/2016
  • "Buon Natale Renato ! Buon Natale papà e mamma !"
    Laura - 25/12/2015
  • "Buon Natale !"
    Laura - 24/12/2014
  • "Ciao Renato, oramai totalmente privata delle mie radici, ti confesso che sono davvero stanca di combattere e sopportare ipocrisie e indifferenza.La "facciata" rimane da parte mia un atto di responsabilità( nei confronti tuoi e di papà e mamma )e di comprensione ,ma sono così delusa che non so per quanto tempo resisterò...forse è vero che più dai e meno ricevi.........Pazienza ! Io ho la coscienza pulita!
    Baci a voi 3 !!!!!!!!!!!!!!"
    laura - 06/05/2013
  • "AL NOSTRO CRISTIANO

    Ho scelto di scrivere sulla pagina di papà per condividere con lui questa NOSTRA GRANDE GIOIA.

    Grazie Cris, grazie per quello che sei, grazie per le soddisfazioni che ci stai dando, grazie per la tua intelligenza e la tua modestia.

    Sono certa che il tuo Angelo Custode speciale è sempre con te.

    Ti voglio bene
    la tua mamma"
    Claudia - 22/01/2013
  • "Ecco!11 anni...un affetto infinito,una mancanza reale, un rimpianto infinito... La consapevolezza di essere sola a decidere ...un legame di sangue inesauribile, una responsabilità troppo grande, una mancanza di condivisione e di sostegno, una mancanza di appoggio, una delusione negli atteggiamenti, una corazza per non cedere. Ma dove sei?"
    Laura - 06/10/2012
  • "Caro signor Renato,
    la ricordo sempre con immenso affetto, oggi come ieri. Il tempo vola inesorabilmente, ma i ricordi belli non passeranno mai. Anche a distanza di dieci anni la quotidianità continua ad essere la stessa, in un'alternanza di alti e bassi, gioie e preoccupazioni...insomma, è la vita. Ma lei continui a vegliare su di noi, in particolare sui miei e la nonna, le persone più care e preziose che ho! Le mando un forte abbraccio, con la stima e l'affetto di sempre!! :)"
    chi non la dimenticherà mai - 08/10/2011
  • "Quante cose sono cambiate da quel giorno! Quanto dolore , quante lacrime ,quanto vuoto,sopratutto adesso che non c'è più nemmeno la mamma......Vi immagino però tutti insieme felici ma, mi raccomando, ogni tanto buttate un occhio quaggiù............."
    laura - 07/10/2011
  • "ciao Renato.....abbraccia per me papà e mamma. Ho un vuoto......."
    laura - 12/09/2011
  • "Ciao Renato,
    ora la tua mamma ti ha raggiunto, lei sarà finalmente felice; sono certa che a vegliare su di noi, da oggi, ci sarà un angelo in più anche se la sua assenza non mi permetterà di ritrovare nel suo viso una parte di te. Sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Tua Claudia."
    Claudia - 23/08/2011
  • ""il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore".9 anni !!!anche se sembra ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a volte mi ritrovo a pensare come sarebbe stata diversa la nostra vita se tu non te ne fossi andato così presto. Inutile ! non si può cambiare niente. rimane il rimpianto. Baci,anche a papà che spero sia lì con te.Laura"
    laura - 08/10/2010
  • " 12/05/2010

    "NONNO"
    la famiglia CAIRO si è allargata sono
    Arrivata anch'io a volerti bene
    Coco Marie"
    claudiabergna@hotmail.it - 20/05/2010
  • "di nuovo nonno di coco marie......e per la prima volta prozio di ginevra........le affidiamo al tuo amore........"
    laura - 15/05/2010
  • "Caro Renato sei sempre nei miei ricordi piu cari non ti dimentichero mai è stato bello
    averti come amico e compagno di lavoro
    Ciao "
    Giordano - 09/12/2009
  • "Dopo tanti giorni ti scrivo per dirti che sei sempre nella mia memoria.Questo sarà anche per tutti gli altri giorni che verranno.Ciao Renato.N200R"
    ivo - 09/10/2009
  • "ecco, si avvicina un'altro anniversario, l'ottavo...quante cose sono cambiate da quando è successo l'evento che ha cambiato la vita a tutti noi....e come diventa tutto sempre più difficile..... e quanto mi manca poter contare su un "fratello"......"
    laura - 15/09/2009
  • "Un pensiero e una preghiera per lei, in questo Natale ormai alle porte... Continui a vegliare su di noi... so che è il nostro angelo custode speciale! Con la stima e l'affetto di sempre..."
    chi non la dimenticherà mai - 24/12/2008
  • "Ho visto Carlo ieri, il tuo nipotino.L'ho abbracciato forte come se stringessi te e un brivido di tristezza mi ha pervaso.....Potessi abbracciarti....almeno per l'ultima volta......Vincerei la soggezione che mi incutevi,anche se eri il mio fratellone......"
    Laura - 13/11/2008
  • "Buon pomeriggio, caro signor Renato. Ho aspettato a scrivere perché ero certa che sarebbe uscito il sole, un barlume di positività in questo autunno milanese dai colori caldi, mite e gradevole. Dopo tanto grigio anche il mio orizzonte inizia a rischiararsi, ma che fatica! Il cammino verso la meta è ancora lungo, ma finalmente riesco a vedere un po' di luce. Un grazie speciale, quindi, per aver ascoltato pazientemente le mie richieste! Le mando un abbraccio, mentre la immagino lì, intento ad assemblare i modellini dei suoi aerei... Con la stima e l'affetto di sempre!"
    chi non la dimenticherà mai - 08/10/2008
  • "Caro signor Renato, domattina all'alba i miei partiranno per la Terra Santa e, come avevo immaginato, sono entrambi in apprensione (soprattutto papà), più che altro per la permanenza lì. Così mi sento più tranquilla affidandoli a lei. Li accompagni in questo viaggio di piacere, ma soprattutto di fede. Grazie! Un abbraccio forte forte, con l'affetto di sempre"
    chi non la dimenticherà mai - 01/04/2008
  • "Quanto è dura qui giù, caro signor Renato... la maggior parte della gente con cui mi tocca avere a che fare è menefreghista, insensibile, distaccata, poco incline a farti anche solo un semplice sorriso. E pensare che a volte basterebbe così poco... Oggi il mio umore è grigio come il cielo milanese. Mi aiuti anche lei, se può, a trovare un po' di serenità! Il suo ricordo non mi abbandona mai...la mia famiglia ed io le abbiamo voluto tanto bene e gliene vorremo sempre!! "
    chi non la dimenticherà mai - 28/11/2007
  • "... un pensiero che fortunatamente non mi abbandona... a chi a saputo aiutarmi e continua a farlo... "
    Nerio - 09/10/2007
  • "Caro signor Renato, siamo proprio in autunno inoltrato! Qui a Milano oggi c'è un cielo piuttosto grigio e, almeno al mattino, l'aria è particolarmente pungente. Io mi sono già munita, forse un po' in anticipo, di guantini di lana, così per ora riesco ancora a recarmi al lavoro in bicicletta senza patire troppo il freddo... In questa giornata un pensiero speciale va a lei, ai 117 angeli e a tutti i loro cari, a cui, in punta di piedi, mi unisco anche io. Come vede siamo lontani eppure vicinissimi!! L'abbraccio, con la profonda stima e l'infinito affetto di sempre!"
    chi non la dimenticherà mai - 08/10/2007
  • "Ciao nonno, ci sono anch'io! Sono arrivato, come tu già sai............ Proteggimi sempre. Tuo Otto"
    Otto - 09/05/2007
  • "Caro signor Renato, quante volte ho aperto questa pagina, solo per vederla sorridere, per rivolgerle una preghiera, in silenzio, ed iniziare la mia giornata con una marcia in più. E finalmente, con un'emozione indescrivibile, riesco anche a lasciarle un pensiero più "tangibile". In realtà il mio silenzio non è stato dimenticanza, anzi! E' che la vita ci incalza con i suoi ritmi frenetici, le sue prove, e non sempre è facile esternare ciò che si ha dentro e riempire il vuoto con delle parole. Ma poco importa perché lei, da lassù, può leggere nel mio cuore e tante cose le sa già. Volevo solo dirle che sono felice di saperla in buona compagnia, insieme ai 117 Angeli che ho imparato a conoscere attraverso i pensieri dei loro meravigliosi familiari. Che il mio abbraccio possa arrivarle forte e caloroso, con la solita richiesta, quella di illuminare i miei giorni e di dare forza, proteggere e vegliare su tutte le persone a cui voglio bene, quelle a me più vicine e quelle lontane, non per questo meno care al mio cuore. Magari le farà piacere sapere che da quando lei non c'è più ho iniziato la collezione dei gufi (anche quella!!) e ogni anno me ne regalo uno! Così il suo prezioso ricordo, indelebile nel mio cuore, sarà anche visibile e vivrà sempre nella mia casina! L'abbraccio, con profonda stima e infinito affetto."
    chi non la dimenticherà mai - 01/02/2007
  • "Sono uno studente pilota di linea, ho 20 anni. Non ho potuto trattenere le lacrime leggendo quanto amore possa scaturire dopo una simile sciagura...sono profondamente commosso, e rivolgo un affettuosissimo pensiero a voi tutti vittime dell'imperizia umana.Possa la vostra memoria essere d'esempio per migliorare . Spero un giorno di poter dare il mio piccolo contributo affinchè si possa avere piena fiducia nell'aviazione civile. Alberto"
    un ragazzo - 08/07/2006
  • "adesso ho davvero bisogno del tuo aiuto.................."
    laura - 28/07/2005
  • "6 febbraio 2005 Amore,mi manchi....Vorrei condividere con te la mia gioia e averti vicino...Lo so che tu ci sei e c'eri quando è nato il nostro piccolo Carlo, ma è diverso.... Il nostro piccolo tesoro ha le tue stesse mani e assomiglia anche a Cristiano.Quando dorme tiene le gambine sollevate e io gli dico:"tira giù il carrello"....te lo ricordi?Gli parlerò sempre del suo nonno e imparerà a conoscerti attraverso me;gli indicherò la stella più luminosa in cielo e gli dirò che sei tu che dall'alto lo vegli e lo proteggerai sempre !!! tua C. "
    Claudia - 18/02/2005
  • "Ieri è arrivato Carlo !!! Hai assistito anche tu, vero ?, alla nascita di tuo nipote.....Lui non potrà mai conoscere il nonno Renato, ma noi gli parleremo di te!!!!!!!!!!!!"
    laura - 07/02/2005
  • "Gli aerei volano malvolentieri senza di te - ci manchi"
    anonimo - 06/04/2004
https://www.traditionrolex.com/23