https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

The Victims

HYLLANDER ANDERS

Lascia due figli di 4 e 8 anni

Messaggi:

  • "Accetta quello che non puoi cambiare si dice ultimamente. Ma come si fa ad accettare un destino che ha tolto un padre a due piccoli bambini?

    RIP

    "
    nicola - 08/10/2021
  • "rivolto al comandante ma idealmente a voi tutti.
    io ero sulla tangenziale est di Milano proprio quella mattina proprio a quell'ora.
    proprio davanti a Linate.
    ricordo un rombo che non era un aereo in decollo e tanta tanta nebbia.
    poi ho acceso la radio e ho ascoltato e una prima notizia si è diffusa.
    non potrò mai dimenticare quel giorno.
    a venti anni di distanza il ricordo non si affievolisce.
    un abbraccio a tutte le vostre famiglie ed ai vostri cari."
    fabio tracogna - 08/10/2021
  • "God bless you. Rest in peace"
    Annalisa - 08/10/2021
  • "Anders era seduto a destra nel cockpit. A sinistra stava il comandante, Joakim Gustafsson. Hanno fatto del loro meglio ma non è bastato. Sia reso loro onore."
    Andrea - 08/10/2011
  • "Lascio queste righe ad Anders, il primo a caso sotto il quale non ho trovato nulla..ma vale per tutti coloro che hanno perso la vita.... Quando parto da Linate, il mio pensiero va a Voi....che solo qualche ora prima eravate perfetti sconosciuti...arrivati chi in taxi, chi accompagnato da un familiare, chi con la propria auto nella nebbia di viale forlanini...la coda al check-in, il caffè, il duty-free...l'attesa quasi stressante nella sonnolenza del mattino, immersi in un giornale, in un'agenda, in un blocco di appunti di lavoro.... o semplicemente nei propri pensieri.....poi l'imbarco.. Ecco, mi piace pensare che in quel momento in cui eravate riuniti, Dio Vi abbia scelto perché aveva bisogno di 118 angeli...E' l'unica consolazione che ho nel ripensare a chi è stato più sfortunato di me."
    viaggiatore qualunque - 25/01/2008
https://www.traditionrolex.com/23