https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

The Victims

MOSCATELLO  FRANCESCO

MOSCATELLO FRANCESCO

: 56
Job: DIPENDENTE SEA

Messaggi:

  • "Francesco a tanto che cerco di scriverti ma con difficoltà con il sito. Volevo dirti che mi manchi ogni giorno di più... Sai che sei nel mio cuore e se riuscirò a realizzare i miei desideri te lo dimostrerò.. Stacci sempre vicino, perché avremo sempre bisogno di te😘😘😘
    Tvbbbbbbb sempre di più ❤️❤️❤️♥️♥️♥️💖💖💖💕💕💕"
    Loredana Meli - 26/03/2019
  • "ciao"
    moscatello vito - 25/03/2019
  • "meditate gente e passatevi la mano sulla coscienza . meditate,meditate!!!!!!!!!!!"
    moscatello vito - 25/03/2019
  • "Francesco ieri hai compiuto 73 anni...AUGURI!!! Tu hai mantenuto le tue promesse ed io spero di mantenere le mie PROMESSE...appena ne avrò la possibilità. GIURO CHE LO FARÒ. BUON COMPLEANNO 🎂🥂🍾🎈💕💘💖😍😘"
    Loredana Meli - 09/03/2018
  • "Francesco oggi avresti compiuto 73 anni,ed io avrei voluto abbracciarti. Non so, se a distanza di tempo, chi ti ha tolto la vita, abbia chiesto perdono. Ma, se anche fosse,le persone che ti hanno tolto la vita, non potranno mai capire quanto tu manchi a chi ti ama ancora. Francesco, mi mancano i tuoi baci, i tuoi consigli...mi manca il tuo affetto. Spero che questo sia l'anno decisivo perché io realizzi ciò che mi hai detto. E solo questione di tempo, ma primo o poi Dio ci dà giustizia. Io confido in Dio. Francesco ti prometto che cercherò di fare di tutto per mantenere la promessa che ti ho fatto. Francesco auguri per i tuoi 73 anni, festeggia con chi come te è un angelo. Francesco tu e gli altri,nel cielo, lo rendete più luminoso, perché tu Francesco, con il tuo amore illuminavi la nostra vita.🎂🥂🍾😘🎈💖. Francesco, io, "ti amerò"(come cognata, affettuosamente) sempre, perché sei stato il miglior cognato che potessi avere 💘💓💕💋"
    Loredana Meli - 08/03/2018
  • "Francesco, anche se non ti scrivo sempre, sappi che sei nei miei pensieri. Volevo ringraziarti perché hai mantenuto la parola, tu sai a cosa mi riferisco, ancora una volta mi sei vicino. Ogni cosa che mi hai promesso qualcosa...è successa, grazie perché io realizzero ciò che ho sempre sognato. Giuro che manterrò l'altra promessa che ti ho fatto, te lo meriti. Ti vorrò sempre bene...tu,Francesco, non morirai mai, perché...vivi ancora nei nostri cuori.💖💖💖😘😘😘"
    Loredana Meli - 08/02/2018
  • "meditate gente meditate , chi vuole capire capisca"
    vito moscatello - 19/11/2017
  • "Caro Francesco, oggi sono 16 anni che ci hai "lasciati". Non riesco ancora ad accettare il fatto che non ti posso più vedere, sentire, abbracciare...non posso vedere il tuo sguardo così innamorato(di mia sorella Santa)...non posso, ancora, essere testimone di un amore grande come il vostro. Ma...continui ad essere un esempio,eri una perla rara. FRANCESCO...la tua "assenza" è una piaga che rimarrà sempre aperta. Il tempo passa ma...sarai sempre amato, mai dimenticato. Ovunque sei continua a proteggerci, sostenerci, risollevarci...AMARCI.FRANCESCO NESSUNO È UGUALE A TE...SEI STATO UNICO. "
    Loredana Meli - 08/10/2017
  • "Ciao Francesco,questo è un altro di quei giorni in cui mi chiedo... PERCHÉ NON POSSO ABBRACCIARTI? La tua "assenza"...un dolore senza fine.Francesco hai lasciato il segno... INDELEBILE...INCANCELLABILE... L'amore che c'era tra te e Santa continua ad essere ciò che io voglio per me. Mi hai fatto alcune promesse,tu sai...ricorda le promesse vanno mantenute,aspetto che accadano.IERI,OGGI,DOMANI e... PER SEMPRE nei nostri CUORI😘😘😘😍😍😍🌹🌹🌹🌷🌷🌷💘💘💘💓💓💓💖💖💖"
    Loredana Meli - 23/03/2017
  • "meditate gente meditate e passatevi la mano sulla coscienza ,cosi vi renderete conto tutti i sbagli che avete commesso , chi capisce capisce a cosa mi riferisco, meditate"
    vito moscatello - 21/03/2017
  • "Nella vita ci sono persone che fanno numero e persone che fanno la differenza!!! Tu Francesco,facevi differenza perché eri UNICO. Festeggia i tuoi 72 anni con gli angeli,buon compleanno😘😘😘🎂🎂🎂🍰🍰🍰😍😍😍"
    Loredana Meli - 08/03/2017
  • ""Ho perso il conto delle volte in cui mi sono chiesta...PERCHÉ?...e la risposta è sempre la stessa...la vita è a volte non è solamente una grandissima bastarda ma è anche STUPIDA...perché si è privata di una persona che l'avrebbe resa...MIGLIORE!.....dedicata a te...FRANCESCO , che non ci sei più e MI MANCHI...oggi più di allora...." Ps: domani avresti compiuto 72 anni, vorrei farti gli auguri,vorrei abbracciarti...vorrei dirti che non smetterò mai di volerti bene. 💘💘💘😙😙😙🎂🎂🎂. Francesco vivrai sempre nel mio 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖anche se quando ti penso mi sento il 💔a pezzi perché tu non sei qui con me 😘😘😘😘😍😍😍😍"
    Loredana Meli - 07/03/2017
  • "Ciao Francesco, non sai quanto...MI MANCHI😔😔😔. Mi manca poter abbracciare te e coloro che sono in cielo con te , e come te mi"fanno sentire" quanto mi amano ancora. Francesco "fatti sentire"mi mancano"i tuoi messaggi "😍😍😍😘😘😘"
    Loredana Meli - 22/02/2017
  • "auguri di natale a nessuno, non lo meritate e inutile fare le finte cari signori , vi dico solo di meditare gente, meditate e passatevi le mani sulla coscienza di tutte le cose errate che avete fatto, sia il comitato 8 ottobre , sia la sea , solo finzione finzione e basta , pertanto meditate meditate un giorno ci sara da pagare , arrivederci cordiali saluti solo per pochi "
    vito moscatello - 25/12/2016
  • "Ancora una volta mi trovo ha scriverti su questa pagina, avrei preferito farlo di presenza ,se qualcuno non ti avessi tolto al nostro affetto. MI MANCHI...CI MANCHI . Passa il tempo,ma non ci sarà mai rassegnazione per la tua perdita,ancora di più in questo periodo,il mio pensiero è... VORREI TRASCORRERE Il NATALE CON TE.😞😞😞. Francesco vorrei poterti dire tante cose,ma... sono sicura che da lassù tu " vedi" e sai... Francesco non ci fare mancare il" tuo sostegno spirituale"...tu sai che questo periodo è ancora più difficile, era giusto che tu e Santa trascorrevate il NATALE insieme. MI CHIEDO CONTINUAMENTE... CHI HA PROVOCATO LA TRAGEDIA RIESCE HA VIVERE SENZA RIMORSi?Francesco CHI HA UCCISO TE E LE ALTRE 117 VITTIME SA CHE CI HA PRIVATO,A TUTTI,Di TRASCORRERE IL NATALE INSIEME ? Ma non solo...ci hanno provato di poterti dimostrare tutti i giorni,quanto ti amavamo e quanto continuamo a farlo... ancora TROPPO FORTE il DOLORE della TUA PERDITA. Chissà se capiranno mai... sono sicura che DIO gli darà il giusto castigo divino.I n tanto tu( Francesco) mi manchi...in questi giorni avrei voluto abbracciarti ancora di più . 😭😭😭 Francesco ricorda che ti amiamo ancora e non smetteremo mai di avere"bisogno"di te😍😍😍😘😘😘😚😚😚😄
    "
    Loredana Meli - 21/12/2016
  • "Francesco TU sei,sempre,la nostra STELLA. Francesco continua a...guidarci , illuminarci , proteggerci , amarci. Il nostro legame va oltre ogni"distanza"...perché il corpo muore ma...L'ANIMA VIVE. TU FRANCESCO CONTINUI A VIVERE NEL CUORE DI CHI NON SMETTERA MAI DI AMARTI...FOR EVER😘😘😘😍😍😍"
    Loredana Meli - 04/11/2016
  • "È trascorsa un'altra notte senza di te, ma...tu ci fai sentire la tua "presenza". Non puoi immaginare la gioia che provo quando tu ci"dai i tuoi messaggi ". Ti chiedo di continuare a farti sentire. Mi ritengo una persona fortunata , ho diversi angeli che dal cielo mi proteggono. Nonostante la cattiveria umana ringrazio Dio per la protezione che mi dà attraverso voi (angeli). Sono diventata forte come una roccia, insieme(a "te" e Santa) scaleremo le montagne. Nulla è impossibile, basta crederci...ed io ti credo e ci credo. Francesco grazie di aver fatto parte della nostra vita . FRANCESCO SEI ANCORA IMMENSAMENTE AMATO. Nessuna distanza divide,l'amore unisce "
    Loredana Meli - 22/10/2016
  • "Nella ricorrenza,del 15 anno dalla tragedia , sono vicina al dolore di Santa. Anche a me mi rattrista il ricordo di quel maledetto giorno. Ancora oggi sono arrabbiata con chi poteva e non ha evitato ciò che accadde. Se tutti avessero fatto il loro lavoro in maniera impeccabile,come facevi tu,ANCORA SARESTI QUI CON NOI. MI MANCHI,ci manchi, nessuno ti ha sostituito e MAI lo farà. Continua a comunicare con noi,con i tuoi"messaggi". CIÒ CHE MI HAI DETTO È SUCCESSO... Mi hai detto altre cose e spero che accadranno presto. Francesco, facci sentire sempre la tua"presenza". Francesco, come "vedi"la"distanza"non ci ha"divisi",perché ancora oggi l'amore ci unisce(spiritualmente). FRANCESCO CONTINUI A VIVERE NEI CUORI DI CHI TI HA AMATO E CONTINUA A FARLO...PER SEMPRE. "
    Loredana Meli - 08/10/2016
  • "meditate gente meditate chi vuole capire capisce, chi non vuole capire non capisca , questo e il PROBLEMA ESSERE O NON ESSERE MEDITATE"
    vito moscatello - 23/09/2016
  • "meditate gente meditate gente"
    vito moscatello - 07/05/2016
  • "meditate gente , meditate , "
    vito moscatello - 29/03/2016
  • "So che da qualche parte li in alto ci stai guardando. Noi con lo sguardo verso l'alto e il cuore pieno di tenerezza perché tu sei non più fisicamente qui con noi. Non lasci le nostri menti neanche per un giorno. Oggi un po di più"nel giorno del tuo compleanno"una lacrima e un sorriso per te. Francesco, grazie perché hai saputo lasciare un segno indelebile nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerti nel profondo del tuo essere. "
    Loredana Meli - 08/03/2016
  • "Francesco, la mia forza e la mia serenità, da fastidio a tanti,ma io cammino a testa alta, sono fiera di me, per essere riuscita a riemergere ed a essere quella che sono. Francesco, sono sicura che accadranno le cose che mi hai"detto"(per fede credo nella spiritualità anche oltre la vita),fin'ora non ti sei sbagliato su niente. Francesco, sono sicura di riuscire a realizzare i tuoi desideri, perché è quello che voglio anch'io per me. Ovunque sei continui a vivere nei cuori di chi ti ha sempre amato♥♥♥"
    Loredana Meli - 29/01/2016
  • "Francesco, nonostante tutte le cattiverie, bugie e avversità che mi stanno piovendo addosso, sono serena, perché la verità un giorno verrà fuori.Sono riuscita a riemergere da un incubo, ora ho ricominciato a vivere.Dio farà giustizia, nulla rimarrà impunito. Ringrazio Dio per la forza che sto avendo per affrontare il tutto. Sei sempre nei miei pensieri. "
    Loredana Meli - 29/01/2016
  • "meditate gente!!!!! meditate "
    vito moscatello - 27/01/2016
  • "Francesco, nonostante tutte le avversità che ho incontrato nella vita, sono riuscita a riemergere, perché ho diversi angeli custodi che mi proteggono...mio padre, mia madre, Papà Matteo e tu. Avere fede e la mia forza. Credo che Dio un giorno farà giustizia, nulla rimarrà impunito. Io confido in Dio. Grazie perché spiritualmente ti sento vicino. Francesco te lo prometto non mollero MAI !!!! "
    Loredana Meli - 04/01/2016
  • "Francesco è iniziato un altro anno "senza te". Grazie perché spiritualmente continui a comunicare con noi,non ti vediamo ma ci "sei". L'amore che c'è stato tra te e Santa un esempio per me...Io e Santa crediamo in quello che ci "comunichi spiritualmente",perché tutto quello che ci hai detto è accaduto. Grazie perché non ci hai mai "lasciato"...nonostante non ti vediamo fisicamente abbiamo fiducia in te. Ovunque sei continui a vivere nel ♥♥♥♥♥di chi Ti Amato e continua a farlo...per sempre"
    Loredana Meli - 03/01/2016
  • "meditate gente ,meditate "
    vito moscatello - 10/11/2015
  • "Di solito con il passare del tempo si da una ragione a tanto dolore, invece la nostalgia di te e sempre più forte. So che continui a vegliare su di noi,ma...MI MANCHI!!!!!!!! Francesco, sono sicura che un giorno realizzero e vivro quello che era anche un tuo sogno. Grazie perché spiritualmente continui a comunicare con noi. Francesco MI MANCHI"
    Loredana Meli - 01/11/2015
  • "Un altro anniversario a ricordare l'immane tragedia, che ci ha colpito(a chi ti amato e continua a farlo)nel"perderti". L'amore che c'è stato tra te e Santa un esempio di quello che voglio. Sento la tua"vicinanza" ,poter realizzare i tuoi desideri per me sarebbe un sogno...un miracolo. Pochi ti hanno veramente capito, apprezzato,amato, ma quei pochi ancora oggi, provano per te lo stesso amore di sempre. Non c'è stata "distanza"che ha offuscato l'amore che c'era tra te e Santa,perché tu Francesco continui a vivere dentro chi ancora ti ama(Santa, io e...). Francesco non facci mai mancare la tua vicinanza, continuiamo ad avere bisogno di te. Grazie per quello che hai fatto,fai e farai, attraverso mia sorella Santa. GRAZIE PER QUELLO CHE ERI E CONTINUI AD ESSERE...PER NOI CHE ANCORA TI AMIAMO"
    Loredana Meli - 08/10/2015
  • " meditate gente meditate "
    vito moscatello - 26/05/2015
  • "meditate gente meditate "
    vito moscatello - 22/04/2015
  • "meditate gente ,meditate "
    moscatello vito - 12/04/2015
  • "Francesco, io ho qualcuno di speciale in cielo. Quel qualcuno in passato mi ha voluto davvero bene e adesso è diventato il mio angelo custode(veramente o più di angelo in ciel. L'amore vero è la vera ricchezza della vita)...Francesco chi ti ha dimenticato non è capace di amare,perché tu Francesco sapevi trasmettere solo amore. Continua a proteggerci da lassù. "
    Loredana Meli - 05/04/2015
  • "meditate gente,,meditate "
    moscatello vito - 15/03/2015
  • "meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!"
    vito moscatelo - 05/02/2015
  • "meditate gente ,, meditate "
    vito moscatello - 25/01/2015
  • "meditate gente , meditate"
    vito moscatello - 14/01/2015
  • "meditate gente, meditate gente ,,,, auguri buone feste"
    vito moscatello - 24/12/2014
  • "Caro FRANCESCO, sai che noi MELI non ti dimenticheremo mai. Sei sempre stato nei nostri cuori. Si avvicina una data molto dolorosa, ma qualsiasi ora, tempo, distanza fisica ci tiene lontani non potrà cambiare il fatto che noi continuamo ad AMARTI. Perchè in amore (qualsiasi forma d'amore) non c'è barriera che possa annullare ciò che proviamo per TE!
    Francesco mi trovo in un periodo che mi fa sentire ancora più vicina a te. Spiritualmente, attraverso mia sorella Santa, sento la tua presenza. Lei si sta battendo per farmi capire quanto mi ama, come ha fatto con te. Sia in vita che adesso sei il nostro angelo. Non ho mai smesso di amarti (affettuosamente) per te ero la piccola di casa, così come per Santa. Siete pronti sempre a sostenermi e difendermi. Tu Francesco da lassù non farci mancare la tua "presenza"."
    LOREDANA MELI - 01/10/2014
  • "nuovamente in ospedale per un altro intervento ,caro padre da quando per colpa di qualcuno tu sei andato via , da quel giorno nulla e stato lo stesso ,giorno dopo giorno nuovi problemi fino ad oggi ,proteggici tu ,cara gente che leggete questi messaggi ,vi dico che oltre ad essere curiosi di cio che la gente possa scrivere ,vi dico una sola cosa ,meditate ,meditate e sappiate che oggi ci siete, e domani mattina non ci sarete ,pertanto coloro che sanno di aver fatto del male ,o fatto cose sbagliate mettiamoci le mani sulla coscienza bay bay con affetto "
    vito moscatello - 21/09/2014
  • "meditate gente ,meditate gente "
    vito moscatello - 08/08/2014
  • "caspitaaa!!!!!!!!!!!!!! anche oggi con data odierna cade un altro velivolo,per causa tempesta ,116 passegeri,"
    vito moscatello - 24/07/2014
  • "meditate gente ;oggi caduto altro aereo in taiwuan per colpa di tifone ,2 giorni fa ,anno abbattuto con un missile altro velivolo ,mamma mia come si muore ,meditate gente ,esprimo tutta la mia solidarietà a queste povere vittime notte"
    vito moscatello - 23/07/2014
  • "meditate gente meditate
    "
    vito moscatello - 22/07/2014
  • "noooooo!!!!!!!!!!!!! meditate gente,meditate ; cosa leggo oggi: precipita aereo malese tra la russia e ucraina ,ma come è possibile?non ci credo ,no!!!!!!!!!! stanno scherzando? come !!!!!abbiamo in italia ,in sede locale con esattezza se non erro a milano un tor de four di un sistema ,o ente che gira il mondo per la sicurezza aeroportuale ,per far si che questi incidenti non accadano mai più,e invece leggo un"altra spiacevole disgrazia, non ho parole!!!!le miei più sentite condoglianze, hai famigliari delle vittime ; ciao caro padre , proteggici tu da lassù sicuramente avrai più successo , spendendo meno euro : mi manchi tanto tuo figlio il grande "
    vito moscatello - 18/07/2014
  • "che vitaccia cari signori,meditate gente meditate "
    vito moscatelo - 23/06/2014
  • "meditate gente ,meditate e volate ,volate volate , "
    vito moscatello - 26/05/2014
  • "Francesco,passano gli anni,i mesi,i giorni.....ma tu rimani sempre nei nostri cuori.....x sempre. "
    Loredana Meli - 09/05/2014
  • "Francesco,passano gli anni,i mesi,i giorni.....ma tu rimani sempre nei nostri cuori.....x sempre. "
    Loredana Meli - 09/05/2014
  • "meditate ,gente meditate "
    vito moscatello - 26/04/2014
  • " il mio pensiero:mi spaventa, svaniscono 289 persone ,in un normale volo di rutin;velivolo non si ha piu notizie ,passeggeri ancora di meno ;e poi ?booooo!!!!non ho parole ,altro che sicurezza aerea,ecc ecc ,ecc,non fatemi ridere .qui ce da piangere.volate gente volate "
    vito moscatello - 02/04/2014
  • "meditiamo gente ,meditiamo ,e passatevi la mano sulla coscienza e riflettete il male che fate ,salve e divertitevi"
    vito moscatello - 02/03/2014
  • "meditate meditate gente "
    vito moscatello - 30/01/2014
  • "meditate gente ,meditate"
    vito moscatello - 11/01/2014
  • "meditate gente ,meditate gente : in che mani siamo stati rappresentati"
    vito mosctello - 09/01/2014
  • "a voi che leggete ,e che siete con l'animo sporco ,occhio manga poco alla fine di questo 2013 ; auguri alle persone sincere "
    vito moscatello - 31/12/2013
  • "che tristezza , quest'anno chissà mi sento di dire che a qualcuno il panettone andrà di traverso state attenti ."
    vito moscatello - 23/12/2013
  • "che tristezza ,che paese di furbi e furbastri ,chi puo fottere fotte ,futuro e presente :coloro che seguite queste strade ,mettetevi la mano sulla coscenza e riflettete.capirete ,di fottervi voi stessi;e non solo: tutta la vostra generazione presente e futura . vergognatevi :vi aspetta linferno"
    vito moscatello - 07/12/2013
  • "che tristezza in questo paese dove tutti fanno i furbi ,chi vuole capire capisca"
    vito moscatello - 27/11/2013
  • "--------------- che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-----------------------------------------------------------------------------------"
    vito moscatello - 21/10/2013
  • "anche quest"anno la sea mi ha deluso: hanno inviato una lettera ,scrivendo chi e interessato di chiamare i seguenti numeri ,e chi se visto si e visto :acqua passata,meno impegni per loro ,complimenti cari signori ,complimenti comitato che si occupa di tanti problemi sparsi nel mondo ,solo in milano ,non e riuscito ad aiutare vari componenti di alcune famiglie .pazienza,il sistema funziona così,auguri a tutti : nuovamente tantissimi complimenti per il vostro impegno sociale"
    vito moscatelo - 10/10/2013
  • "che tristezza "
    vito moscatello - 09/08/2013
  • "che tristezza ,"
    vito moscatello - 16/07/2013
  • "una vera schifezza !!!!! che paeseeeeee ,che paeseeeeeeee"
    vito moscatello - 01/07/2013
  • "una vera schifezza !!!!! "
    vito moscatelo - 14/06/2013
  • "eccomi ,-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------con affetto tuo figlio :vito"
    vito moscatello - 10/05/2013
  • "19 marzo/ festa del papá: con affetto ti penso tanto, mi manchi . Ty abbraccio ; con i miei pensieri, nella speranza che tu reccepisca la mia vicinanza . Tuo figlio il grande:
    Vito moscatello"
    Vito moscatello - 19/03/2013
  • "Auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri.MOSCATELLO FRANCESCO / nato 8 marzo 1945 / da parte di tuo figlio il grande vito moscatello e unico "
    Vito moscatello - 08/03/2013
  • "Francesco e con immenso rammarico che ricordo questo giorno.....perche?perche'oggi avrei voluto festeggiare i tuoi 66 anni.Tutto puo'essere cancellato ma mai il ricordo di una persona come te,che eri:speciale,unico,semplice,sempre disponibile con tutti ma sopratutto innamorato della tua pupina mia sorella Santa e amorevole con tutti noi......Fracensco grazie di essere esistito con affetto Meli Loredana"
    Loredana Meli - 08/03/2013
  • "Ciao papá: eccomi nuovamente a reclamare la tua assenza nei miei confronti, sicuramente non per colpa tua , ma per colpa dell'azienta per la quale lavorari. Che per i loro sporchi profitti, e pensare di risparmiare, anno attentato alla tua vita: portantoti via dalle persone che ti volevano bene. Io mi ritrovo, ancora una volta vicino al mio compleanno, senza di té, non ho più té : il mio papá che mi dice auguri buon compleanno figlio mio.apparte questo che io lo penso all'interno del mio animo che tu mi sei vicino , ti informo pubblicamente che l,AZIENTA che tu davi , e hai dato tanto e anche la vita, non è seria. Hanno fimendicato tutto , e hanno passato una mano di spugna sull'accaduto, stanno facento tribolare la Santa, e come se non bastasse lo stesso comitato 8 ottobre non esiste . Tutti latitanti, alla faccia che erano nati per aiutare, e tutelati i famigliari delle vittime. Cara SEA vergognatevi/ caro comitato 8 ottobre non avete motivo di esistere , visto che quel poco che dovevate fare , non lo avete neanche fatto. È quello che avevate pensato che forse avevate fatto : lo avete fatto anche male. È vi siete nascosti dietro alle cazzate, e dato colpa alla prefettura. Quando invece la prefettura ci aveva informato che eravate stati voi.sign presidente pettinarono/ sa cosa le dico? Si dimetta di questo suo incarico , che oltre tutto non serve a niente, visto che non avete aiutato nessuno della famiglia moscatello. È non cé ragione che voi esistiate . Visto per quello che non fate per i famigliari. Complimenti . Si dimetta caro presidente. Ciao caro papà con affetto ti penso sempre e manchi a tante persone .. Tuo figlio il grande: vito moscatello

    "
    Vito moscatello - 21/01/2013
  • "E' iniziato un nuovo anno il2013,un altro anno senza di te Francesco.E se per noi:cognati,amici,figli e conoscenti e'dura perche'e un altro anno senza una persona meravigliosa come te...inimmaginabile e'il dolore della tua compagna(mia sorella)Santa.Ma non solo Francesco,mia sorella oltre ad aver subito la tua morte adesso...l'azienda per la quale tu hai dato la vita,quell'azienza che per negligenza ha spezzato118vite...ancora oggi vuole dare un altro duro colpo a mia sorella Santa Meli...il LICENZIAMENTO.Non oso dire lo sdegno e il senso di vomito che provo per un azienda che vuol LICENZIARE una dipendente MODELLO dopo averla gia'lesa nell'intimo dell'animo con la tua MORTE.Non puo' un azienda essere in pubblico,per poi nel momento del bisogno SPARIRE...Mi chiedo,perche'licenziare chi e'a pochissimi anni dalla pensione?Chi ha fatto SEMPRE il proprio dovere?Chi ha gia'SUBITO un dolore che gli ha STRAVOLTO la vita?Francesco tu come DIO vedi l'ingiustizia che vogliono fare a Santa...ti chiedo che per l'amore MAGICO che cera e continua ad esserci fra voi(spiritualmente),di aiutare mia sorella in questa BATTAGLIA,e...a DIO chiedo giustizia divina,si...perche'DIO non lascia nulla impunito.....con affetto LOREDANA MELI"
    Loredana Meli - 10/01/2013
  • "--------------/-/////-----------------//////--------------------------------////////--///////--------------//////////------------///////------//////---------------------------------anno 2013. Senza te papi"
    Vito moscatello - 01/01/2013
  • "ciao Francesco !!con Gesù festeggi la gioia della sua nascita.... tu che ci guardi dal cielo dai coraggio a Santa e mai come ora gli trasmetti quella forza di andare avanti nella dura battaglia della vita !! per questo ti ringrazio e continua ad esserle accanto !! un abbraccio Cristiana"
    Cristiana - 22/12/2012
  • "Caro Francesco , sono felice di aver ritrovato l" affetto di un tempo, con tuo figlio Vito. Grazie per questo grandissimo regalo. Proteggi dal paradiso un bacio Santa e vito"
    Santa meli - 28/10/2012
  • "------------------------------ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ciao da tuo figlio vito "
    Vito moscatello - 28/10/2012
  • "Caro Francesco,ti lascio un pensiero di William Shakespeare.Il tempo e'molto lento per chi aspetta,molto veloce per chi ha paura,molto lungo per chi si lamenta,molto breve per chi festeggia.Ma per chi AMA,il tempo e'un'eternita'.Grazie per l'amore che continui a darmi.....la tua pupina.....Santa Meli"
    Santa Meli - 21/10/2012
  • "Guardando il cielo vedremo la scia di una piccola stella:è Francesco.Ci hai lasciato per andare nei pascoli dell'infinito firmamento,ma la tua solare serenita'e dolcezza asciuga le nostre lacrime.Santa e noi,non dimenticheremo mai il tuo sorriso...adesso come 11 anni fa',puoi volare.Compagno di Santa e amico di una vita,di piccoli e grandi sogni,il tuo sorriso e' qui.Non esistono parole per lenire il dolore per la tua scomparsa.Sappiamo che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo,ma il nostro cuore e' con te e Santa!Tu sei volato in alto,abbracciando tutti quelli che ti hanno voluto veramente del bene,accettandoti per la tua immensa sensibilita.In tanto dolore brilla pero'come perla preziosa il ricordo del tuo sorriso,della tua amicizia,il segno vivo in noi della tua passione di esistere,fino in fondo.La tua educazione ti ha fatto un grande signore.La tua bonta'd'animo e la tua generosita'ti hanno reso unico.E'quando siamo afflitti,guardiamo ancora nel cuore,e scopriremo che stiamo piangendo solo per cio'che ci ha reso felici.Francesco ci hai lasciato da grande uomo,mai invadente,ci hai beneficiato con la tua presenza.Il tuo ottimismo e la tua capacita'a superare le prove che il"fato"ti ha riservato ci saranno di esempio."Quando una persona cara vola da questa terra per incontrare l'infinito,noi non possiamo che rimanere smarriti.Arrivederci grande amore di Santa e tutti noi"Con tanto affetto,tuo cognato Luigi Armando Meli"
    Luigi Armando Meli - 08/10/2012
  • "Anche se sono passati 11 anni....impossibile dimenticarti.Chi ti ha conosciuto veramente nel profondo del tuo essere sa che ha conosciuto un uomo umile,generoso,affettuoso e disponibile,hai lasciato il segno in tutti noi.Il tuo amore per mia sorella Santa ancora mi emoziona tanto.Oggi piu che mai so di aver conosciuto un uomo SPECIALE.....tu Francesco...con affetto Loredana Meli"
    Loredana Meli - 08/10/2012
  • "Anche se son passati 11 anni.....impossibile DIMENTICARTI. Un uomo semplice,dolce,disponibile e umile come te,ha lasciato il segno nella vita di chi ti conosciuto veramente nel profondo del tuo essere. Il tuo amore per mia sorella Santa e qualcosa che ancora ora mi emoziona tanto,continui ad amarla come solo tu sei stato capace di fare. Oggi piu che mai sono convinta di aver conosciuto un uomo SPECIALE......TU FRANCESCO..............con affetto....Loredana Meli"
    Loredana Meli - 08/10/2012
  • "ciao Francesco !! non ti ho mai conosciuto ma Santa mi parla sempre di te, della tua presenza, dell'amore che hai avuto x lei e che ancora dal cielo gli trasmetti.
    E' così che ricordantoti sei sempre vivo tra noi e dai a Santa quell'energia di andare avanti e non piegarsi mai nemmeno nelle avversità. grazie Francesco !!
    Cristiana"
    Cristiana - 08/10/2012
  • "ciaooooo-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------tu o figlio vito"
    vito mosctello - 06/10/2012
  • "mancano pochi giorni------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------con affeto tuo figlio vito"
    vito moscatello - 02/10/2012
  • "Caro Francesco,sono11anni che sei andato in Paradiso,11anni di un'intensita' che nessuno avrebbe potuto prevedere,tanto quel distacco sembrava inconsolabile,senza ritorno.Invece cio' che e'successo da quel giorno e'stato,affascinante.Hai continuato ha starmi vicino,una presenza attenta e premurosa da sostenermi passo dopo passo.Per questo far memoria di te,non e' un gesto malinconico,anzi porta dentro una certezza incrollabile,quella di stare davanti a un uomo VIVO.Con l'amore di sempre la tua pupina Santa Meli "
    Santa Meli - 01/10/2012
  • "cjaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tuo figlio vito"
    vito moscatello - 12/09/2012
  • "c----------------------------------------------------------i----------------------------------------------------------a----------------------------------------------------------o--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------con affetto tuo figlio vito"
    vito moscatello - 18/08/2012
  • "----------------------------------c-------------i--------------a-------------o-o-o-o-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------con affetto tuo figlio vito"
    vito moscatello - 06/08/2012
  • "-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ciaoooo tuo figlio vito"
    vito - 30/07/2012
  • "----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------tuo figlio vito"
    moscatello - 25/07/2012
  • "--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ciao da tuo figlio vito"
    vito moscatello - 23/07/2012
  • "L'umilta' e' una qualita' che attira.Spesso mi sento attratta da chi ha un'atteggiamento umile.Purtroppo,pero,al giorno d'oggi e' difficile trovare persone veramente umili,in particolare tra chi ha potere o autorita'.E'successo ancora,ma il mio coraggio e forza,hanno prevalso,almeno per ora.La tua presenza mi rende una roccia,e questo rende tutto piu' facile.Ti Amo follemente la tua Pupina Santa Meli"
    Santa Meli - 12/07/2012
  • "ciaooo--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------t----------------------------------------------i--------------------------m----------------------------------------e------------------------------------d------------------------------------------r---------------------c--------------tuo figlio vito"
    vito - 12/07/2012
  • "Francesco non basterebbero' fiumi di parole x dirti....quanto amore nutriamo ancora x Te.Francesco se non sarai mai dimenticato,se il nostro cuore continua a battere x te e....perche' tu eri una persona semplice e umile di cuore come noi.Il corpo muore ma l'anima vive.E tu caro Francesco vivrai sempre nel cuore di chi TI HA AMATO IN TERRA"
    LOREDANA MELI - 29/06/2012
  • "UN RICORDO AFFETTUOSO PER TE CHE ERI UNA PERSONA FANTASTICA.FRANCESCO NON E' STATO DIFFICILE VOLERTI BENE TU ERI UMILE,SEMPLICE,AFFETTUOSO E....SEMPRE PRESENTE...SEI NEI PENSIERI DI TUTTI NOI TU...PER NOI CONTINUERAI A VIVERE PERCHE' TUTTI NOI TI VOGLIAMO BENE "
    LOREDANA MELI - 01/06/2012
  • "ciao parto per sic.............ia.ciaopapi a risentirci appena torno----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------tuo figlio vito"
    vito moscatello - 12/05/2012
  • "ciaooooooo-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------tuofiglio vito"
    vito moscatello - 09/05/2012
  • "Oggi primo maggio festa dei lavoratori gloria e onore per chi non e più con noi nello svolgere del proprio lavoro, per chi da la vita per il lavoro. Per tutti i caduti del lavoro. Un pensiero rivolto a te e a tutti i tuoi compagni di sventura un affettuoso saluto dal tuo collega Vincenzo "
    Vincenzo - 01/05/2012
  • "ciaooooo --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------buona pasqua,tuo figlio vito"
    vito moscatello - 07/04/2012
  • "ciaoooo----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------tuo figlio vito"
    vito moscatello - 04/04/2012
  • "La fede è forza. Gli affetti e la fede sono stati sempre con me, perchè il dono più grande della fede è che non ti fa mai sentire sola.
    La religione e gli affetti veri mi hanno dato il respiro di una vita che non si è mai fossilizzata nell'attimo del dolore.
    Nulla toglie il dolore, ma la memoria non deve essere solo ricordo, quanto vivente e vitale impegno civile quotidiano. Quello che io faccio per te.

    Ti amo follemente la tua pupina

    Santa Meli"
    Santa Meli - 02/04/2012
  • "ciaoooooooo ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------"
    vito moscatello - 22/03/2012
  • "08-03-1945------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------auguri,buon compleanno:tuo figlio vito"
    vito moscatello - 08/03/2012
  • "Per quanto mi riguarda continuerai a vivere finchè vivrò. La memoria serve anche a questo, tiene vive le persone che ci sono state compagne di vita, di pensiero, di progetti e con le quali abbiamo discusso, litigato, gioito, sperato, sei stato è sarai sempre dentro di me. Buon compleanno amore.
    La tua pupina Santa Meli."
    Santa Meli - 05/03/2012
  • "Un pensiero per ricordare nel giorno della tua nascita che qualche giorno prima che tu te ne andavi ti ho incontrato e sfrizzavi di gioia da tutti i pori, questo bel ricordo conservo di te, ricordati sempre chi ti ha voluto bene con sincerità; e con sincerità ti portiamo nel nostro cuore.

    Meli Marcello e Alessio Meli"
    Marcello Meli e Alessio Meli - 03/03/2012
  • "Carissimo e indimenticato Francesco:Un vantaggio della povertà.....e che i tuoi parenti non guadagnano nulla dalla tua morte.Quando un uomo generoso come te muore,non viene strappato un capitolo dal libro,ma viene tradotto in una lingua migliore.L'amore di Santa nasce per appetito,dura per fame e muore di sazietà nei tuoi riguardi.I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio,ma l'amore tra te e Santa e noi,la reciproca confidenza delle delizie del cuore,l'incantesimo dell'anima,queste cose non periscono,non possono essere distrutte.Santa e noi tutti,ti ameremo fino alla morte.Il gran desiderio di un cuore inquieto è di possedere interminabilmente la creatura che ama o di poterla immergere,quando sia venuto il tempo dell'assenza,in un sonno senza sogni che non possa aver termine che col giorno del ricongiungimento.Il destino ti ha tolto troppo presto all'affetto della tua "Pupina Santa",ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore.Grazie per avermi fatto avere,tramite Santa,la tua foto in alta uniforme dell'arma dei Carabinieri(un regalo tanto atteso e gradito).Auguri di vero cuore per il tuo compleanno,da tutti noi.T.V.B tuo cognato Luigi Armando Meli"
    Luigi Armando Meli - 01/03/2012
  • "Carissimo e indimenticato Francesco:Un vantaggio della povertà.....e che i tuoi parenti non guadagnano nulla dalla tua morte.Quando un uomo generoso come te muore,non viene strappato un capitolo dal libro,ma viene tradotto in una lingua migliore.L'amore di Santa nasce per appetito,dura per fame e muore di sazietà nei tuoi riguardi.I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio,ma l'amore tra te e Santa e noi,la reciproca confidenza delle delizie del cuore,l'incantesimo dell'anima,queste cose non periscono,non possono essere distrutte.Santa e noi tutti,ti ameremo fino alla morte.Il gran desiderio di un cuore inquieto è di possedere interminabilmente la creatura che ama o di poterla immergere,quando sia venuto il tempo dell'assenza,in un sonno senza sogni che non possa aver termine che col giorno del ricongiungimento.Il destino ti ha tolto troppo presto all'affetto della tua "Pupina Santa",ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore.Grazie per avermi fatto avere,tramite Santa,la tua foto in alta uniforme dell'arma dei Carabinieri(un regalo tanto atteso e gradito).Auguri di vero cuore per il tuo compleanno,da tutti noi.T.V.B tuo cognato Luigi Armando Meli"
    Luigi Armando Meli - 01/03/2012
  • "ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo"
    vito moscatello - 29/02/2012
  • "ancora pochi giorni per un grande evento ,una data indimenticabile,per un papà indimenticabile.tuo figlio vito"
    vito moscatello - 28/02/2012
  • "Se tu potessi parlammi sicuramente mi diresti >.Come compagna posso ritenermi abbastanza soddisfatta,le autorita' di Bollate e della Lombardia mi hanno ascoltata.Finalmente dopo una lunga lotta sono riuscita a far nascere a Bollate,dove tu amavi vivere,il luogo della memoria.Tu mi hai dato la forza e il coraggio di lottare.Avere un luogo che ricorda te e le 118 vittime e una soddisfazione che non ha prezzo.TI AMO FOLLEMENTE LA TUA PUPINA SANTA MELI"
    Santa Meli - 14/02/2012
  • "ciao papi,eccomi sono appena tornato dalla sicilia ,ho fatto qualche giorno,con i zii,loro ospite.da parte loro ,con affetto ti pensano ,ciao tuo figlio vito"
    vito moscatello - 12/02/2012
  • "Caro Francesco non ne posso più perchè in questa miriade di messaggi che ti scrivono qualcuno fà il doppio gioco, facendo credere con falsità di averti voluto bene, ma carissimo amico mio la serenità dei tuoi ultimi giorni di vita mi hanno fatto capire chi veramente ti voleva bene

    ciao da Giovanni"
    Giovanni il tuo collega - 04/02/2012
  • "ciao ,oggi zia lia ,mi ha nuovamente parlato di tè,da parte loro in famiglia un caro pensiero ,tutto per tè.tuo figlio vito ciaoooo"
    vito moscatello - 29/01/2012
  • "ciao papà;un caloroso abbraccio con affetto da parte mia ,e da parte di zio nino dalla germania il giorno del mio compleanno mi ha chiamato ,per auguri ,e abbiamo parlato di tè,tuo fratello ,mi ha espresso desiderio di rivolgerti un pensiero,accompagnato da un gesto affettivo virtuale;ti ringrazio per il tuo bellissimo regalo che mi hai donato ,mostrandoti in sogno ,questa settimana mi sei apparso ben due volte,una immensa luce ,luminosissima,e molto chiara,e felice la tua immagine,sorridente avvicinandoti verso di me.grazie per questo regalo bellissimo,e molto importante per mè.mi manchi ,ti voglio bene.tuo figlio vito"
    vito moscatello - 29/01/2012
  • "Ciao Francesco, in questa bella serata fra amici come vedi sei presente anche tu; non ti abbiamo mai conosciuto, ma sono sicuro che la tua compagnia sarebbe stata una gioia per tutti noi. Una caro saluto."
    Francesco,Angelica,Emanuele,Federico,Giusy,Gianni, - 21/01/2012
  • "ciao papà:con affetto un abbraccio.tuo figlio vito"
    vito moscatello - 21/01/2012
  • "ciao papi:ti informo che molto presto,riceverai visite ,ci a lasciati lo zio,ancora una perdita nella nostra famjglia.ma molto presto sarà su vicino a tè;e insieme veglierete su di noi.ti abbraccio,tuo figlio vito"
    vito moscatello - 10/01/2012
  • "ciao papi :con affetto,ti penso.e mj manchi tanto ,tuo figlio vito"
    vito moscatello - 07/01/2012
  • "ciao papi,siamo a gennaio ,si avvicina mjo compleanno ,e anche in questo avvenimento ,tu non ci sarai,e triste pensarlo,ma sò che tù dall'alto dei cieli mi osservi e mi sei vicino.questo mi conforta tantissimo,oggi terzo giorno che ho ripreso a lavorare,dopo tutta quella decenza a casa,per motivi di salute:grazie,di essermi vicino,proteggici tutti.tuo figlio vito"
    vito moscatello - 06/01/2012
  • "cari saluti dalla zia e zio ,son venuti a farmj visita ,e mi hanno espresso desiderio di inviarti saluti,e auguroni,per questo nuovo anno,manchi a tutti,e rimarrai nei nostri cuori ,e pensieri.proteggici :tuo figlio vito"
    vito moscatello - 01/01/2012
  • "Buon anno Franceso,anche a te che stai lassu'.Sono fiducioso che tu,stenda sempre un alone protettivo,su chi ti ha voluto veramente bene.....Dietro di te,il vuoto affettivo,era e sara',colmato da chi ti e'stato vicino,gia'in vita che adesso!Dicevi sempre:i buoni propositi se non sono accompagnati,da gesti concreti....,distensivi...e' pieni di amore vero....non hanno nessun valore!In tutto questo la tua Pupina Santa e noi,non ti abbiamo mai deluso!Con vero sentimento affettivo,tuo cognato Luigi Armando Meli"
    Luigi Armando Meli - 01/01/2012
  • "ciao papi;ecco un nuovo giorno ,un nuovo anno si sente la tua mancanza,ma e come se sei vicino a noi,ieri sera con alcuni parenti,nuovamente abbiamo parlato di te,ci manchi tanto,con affetto tuo figlio :vito"
    vito moscatello - 01/01/2012
  • "Caro Francesco avvolte mi sembra riduttivo dirti che...ti penso che...sei nei mie pensieri.Francesco mi ricordo tutto di te, tu quando aspettavo mia figlia insieme a Santa mi avete regalato dei calzini antiscivolo un gesto che puo sembrare piccolo ma che vuol dire tanto.Si perche' Francesco... noi ti abbiamo reso partecipe di tutto.Francesco sei stato accolto nella nostra famiglia con immenso affetto,sei entrato in punta di piedi e poi noi non abbiamo piu' smesso di volerti BENE...eri e continuerai ad essere nei cuori perche' sei stato un GRANDE per tutti noi.Loredana Meli "
    Loredana Meli - 31/12/2011
  • "Caro Francesco,spesse volte mi sono chiesto,se il tuo sacrificio sia servito a colmare le mancanze fatte,quando eri in vita.Ho sempre gridato al mondo intero,che eri e sei,un uomo a cui bastava poco per essere amato!La tua umilta',era un fattore disarmante,di fronte all'immenso amore vero che ti ha donato Santa.Si fa'sempre riferimento alle avversita' passate e presenti,senza dimenticare che io sono testimone oculare dei sentimenti,affetti e semplici gesti,di cui hai avuto bisogno fino alla fine.Santa in tutto questo,e'stata esempleare,riuscendo anche adesso,ad essere artefice nel riempire il vuoto affettivo che ti circondava!Santa e noi tutti,non ti dimenticheremo mai,amarti e volerti bene,e'stato facile....difficilissimo dimenticarti.Tuo cognato Luigi Armando Meli "
    Luigi Armando Meli - 30/12/2011
  • "ciao papi :visto che sono ancora a casa in convalescenza ,approfitto per scriverti :non potendo uscire ,per questioni mediche ,ho ricevuto chiamate telefoniche da tanta gente e famigliari;per saluti e auguri:ti assicuro! che in ognuno di loro,a rivolto un pensiero verso di tè.impressionante: con affetto ti abbraccio;per ognuno di loro.
    sei sempre noi nostri pensieri

    ciao,tuo figlio vito"
    vito moscatello - 27/12/2011
  • "Caro Francesco,trovo molte similitudini tra il martirio di Santo Stefano e la terribile disgrazia che ti ha colpito(unitamente alle altre vittime) quel 08/10/2001.Per me e'stato facile volerti un gran bene,quando eri con me e Santa,qua giu'.Ora che stai lassu' e vegli,su'chi ti ha amato,e'voluto veramente bene,come la tua Pupina Santa,e'ancora piu'facile di prima!La tua stella brillera'per sempre,di quella luce,pieno di amore sincero e'genuino come quello della tua amatissima Santa.Sono fiero,di te,il vuoto che hai lasciato,lo colmo con un grosso,ti voglio bene!Tuo cognato,Luigi Armando Meli."
    Luigi Armando Meli - 26/12/2011
  • "Ciao Francesco non si fa' fatica ha pensarti, vivi nei nostri ricordi .Con affetto Loredana"
    Loredana - 26/12/2011
  • "ciao papi ,nuovamente quà a scriverti un nuovo pensiero:non sempra più una festa il santo natale.manki a tante persone,oggi a casa della zia ,si è parlato tanto di tè,si parla sempre di tè:nessuno ti dimentica,dal primo giorno ke sei nato ,fino ad oggi.sappilo .tuo figlio vito come dicevi tu ,il figlio grande.mj manki .un abbraccio con affetto."
    vito moscatello - 26/12/2011
  • "ciao papi,ci siamo ,nuovamente si avvicina il santo natale .mancano poke ore,e tu non sei tra di noi ,e veramente una tristezza ,e mj sento molto solo.quest'anno e la terza volta ke vado in ospedale ,e vicino al mjo capezzale tu non ceri a darmi il conforto da padre,ne avevo bisogno per un conforto,sapevo benjssimo ke non ti avrei trovato,dopo le operazioni ke ho subito.ti avevo vicino mentalmente,con affetto un abbraccio,buon natale .tuo figlio vito"
    vito moscatello - 24/12/2011
  • "Sei stato un uomo prezioso,impagabile,generoso,sempre presente.Mi mancano la tua lealta',il tuo entusiasmo,l'attento e sensibile ascolto,l'umanita'e sopratutto la tua grande amicizia.Non sarai MAI DIMENTICATO per il bene e l'amore che mi hai dato.Buon Natale AMORE LA TUA PUPINA SANTA MELI"
    Santa Meli - 23/12/2011
  • "ciao mi manki tanto dove sei andato?mi hai lasciato da solo.tra poco arriva il santo natale ,e tu non ci sei.ciao papi"
    vito,moscatello - 22/11/2011
  • "L'immenso patrimonio d'amore che mi hai lasciato vale molto piu' ,di qualsiasi risarcimento in denaro.Tengo gelosamente custodito nel mio cuore TUTTO.Fortunata di aver vissuto un'esperienza UNICA accanto un uomo semplice,buono e generoso. TI AMO molto molto la tua pupina SANTA MELI"
    Santa Meli - 01/11/2011
  • "Caro Francesco se chiudo gli ho occhi rivedo cio' che cera tra te e Santa...cera complicita',rispetto,intesa,feeling,AMORE...... ancora mi da emozioni pensare al vostro amore.Francesco se a mia sorella Santa uscirebbe da una parte del suo corpo una goccia di sangue, nel DNA i medici troverebbero due DNA...il tuo e il suo.Perche tu e mia sorella eravate e continuate ad essere UNA PERSONA SOLA.Con affetto Loredana"
    Loredana - 25/10/2011
  • "Il ricordo di quel tragico giorno e' indelebile nelle nostri menti.Vorrei poterlo cancellare,vorrei dirti tante cose.La tua mancanza fisica si puo accettare solo se... sia FEDE.Comunque tu vivrai x sempre nei nostri cuori con affetto Loredana"
    Loredana - 09/10/2011
  • "Se potessi cancellare quel giorno di dieci anni dai miei ricordi lo farei.Quel giorno mia sorella e cioe' la tua pupina ti ha perso fisicamente...si per chi ha fede,per chi ancora come SANTA ancora TI AMAAAA sa che la tua anima il tuo essere e' tra noi.Sono sicura che il tuo ricordo vivra sempre nella nostra famiglia,continueremo a volerti bene...SEMPRE con affetto LOREDANA "
    Loredana - 09/10/2011
  • "ciao papi,nuovamente oggi si ripete quel giorno triste di 10 anni fà,per mè giorno molto pesante e doloroso pensare ke non sei più vicino a noi.mi manchi tantissimo,con affetto tuo figlio vito."
    vito - 08/10/2011
  • "ciao ,nuovamente per mé e stata un'altra giornata tragica,bruttissima ,ma solo al pensiero che tu ,dal cielo mi segui,e mj guidi per la strada giusta ,sei sempre nel mio anjmo.ciao papi,tuo figlio il grande .vito"
    vito moscatello - 08/10/2011
  • "MAI nemmeno un giorno in questi DIECI ANNI ho dimenticato di pensarti,il tuo sguardo affettuoso e sorridente di ieri e sempre nel MIO CUORE mi rassicura,mi infonde dolcezza e mi accompagna nel mio cammino.Con l'amore di sempre la TUA PUPINA SANTA MELI"
    Santa Meli - 02/10/2011
  • "Ciao Francesco ti pensavo e avvolte mi chiedo cosa tu pensavi nel momento della tragedia.Sicuramente stavi vivendo uno dei piu bei momenti della tua vita con mia sorella Santa.Ora sono sicura, perche ho fede, tu sia in Paradiso.Quel tragico giorno la Madonna ti ha preso per mano e per mezzo di Gesu' ti ha condotto da Dio padre...ora sei in Paradiso tra gli angeli.Veglia su coloro che come Santa ancora ti amano...perche le persone non muoio veramente se si continuano ad amare.E tu sei ancora tanto amato con affetto Loredana "
    Loredana - 09/09/2011
  • "Ti ho conosciuto bene,quando eri in vita.Avevi dei sani valori a cui credevi,mia sorella Santa,da quel tragico giorno,non mai smesso di amarti,ti pensa sempre,parlando con nostalgia,dei tanti momenti belli vissuti insieme.Nel momento in cui,ti sei ricreduto,riscoprendo il vero sentimento familiare con Santa,ci hai lasciato in quella maniera orribile.Ora che stai lassu',insieme alle vittime,hai miei cari Andrea e Carmela,veglia sempre su di noi.Ti abbiamo,continueremo ha volerti bene veramente.Con gratitudine e affetto simbolicamente ti abbraccio, tuo affezionato cognato Luigi Armando Meli"
    Luigi Armando Meli - 17/08/2011
  • "Grazie per quanto hai saputo trasmettermi,passione,entusiasmo... emozioni nella quotidianita'.Orgogliosa e' fortunata di averti avuto come guida e costante punto di riferimento.Con l'amore di sempre la tua PUPINA...SANTA"
    Santa - 11/08/2011
  • "Ti ricordero sempre con grande affetto...sei sempre nel mio cuore ti voglio sempre un mondo di bene tuo cognato Luigi Armando Meli"
    Luigi - 11/08/2011
  • "Mi dispiace non averti incotrato mi sarebbe piaciuto conoscerti baci "
    Gionni - 16/07/2011
  • "Sei sempre nei nostri pensieri baci "
    Loredana - 10/07/2011
  • "Amore mi ritengo fortunata ad avere avuto te.Sei riuscito ad entrare nella mia anima riempiendola d'amore.Sei riuscito ha rendere ogni nostro istante insieme....MAGICO con l'amore di sempre tua SANTA"
    Santa - 26/06/2011
  • "A te che sei...indimenticabile,unico grande amore x mia sorella Santa a te....tu eri e ancora sei una persona incancellabile.Hai lasciato il segno in ogni persona che ti ha incontrata solo chi non ti conosceva veramente non sapeva quanto tu valevi.Per tutti noi sarai x sempre INDELEBILE con affetto Loredana"
    loredana - 09/06/2011
  • "GRAZIE PER LA TUA INVISIBILE PRESENZA TI SENTO E NON TI VEDO,MI MANCANO I TUOI ABBRACCI, MI MANCA TUTTO DI TE.
    MI HAI LASCIATO UN IMMENSO PATRIMONIO AFFETTIVO......TI AMO SEMPRE.......SANTA"
    SANTA MELI - 06/06/2011
  • "SICURAMENTE NOI NON TI ABBIAMO CONOSCIUTO MA SIAMO SICURI CHE TU DALL'ALTO TU CI VEDI E CONOSCI LE NOSTRE PERSONE E PER QUESTO TI CHIEDIAMO DI FARE UNA PREGHIERA PER NOI UMILI PECCATORI. E RACCOMANDACI AGLI ANGELI CHE CI ACCOMPAGNANO A SUPERARE I PROBLEMI DI QUESTA VITA TERRENA. "
    GAETANO FAMOSO MELI ENZA - 06/06/2011
  • "ke dire,nn ci siamo conosciuti di presenza nn conoscevo nemmeno questa trageda avvenuta,ma posso dire di conoscerti attraverso gli occhi pieni di gioia e il cuore pieno d'amore della sua compagna MELI SANTA,una donna ancora innamorata del suo FRANCESCO il suo principe azzurro.
    anke se vi siete divisi cosi presto sulla terra,voi vivete attraverso lo spirito della vostra fede.....arrivera' il momento in cui staserete x sempre uniti nella vita eterna....massimo"
    massimo caravello - 05/06/2011
  • "Ciao Francesco ti pensavo...ricordo quando chiamavi mia sorella pupina mia...un dolce ricordo.Di te si parla sempre non sarai mai dimenticato"
    Loredana - 02/06/2011
  • "Ciao Francesco...pensavo.... mi ricordo quando tu chiamavi mia sorella pupina mia...un dolce ricordo.Di te nella nostra famiglia si parla sempre,da noi non sarai dimenticato"
    Loredana - 02/06/2011
  • "CIAO FRANCESCO E PASSATO TANTO TEMPO DA QUEL TRAGICO GIORNO.VOLERTI BENE ERA NATURALE PER TUTTI NOI E' STATO BELLO CIO CHE CERA E CHE C'E' ANCORA TRA TE E MIA SORELLA SANTA UN ESEMPIO DI VITA TI VOGLIAMO BENEEEEEEEE BACI P.S SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI LOREDANA MARCO GIONNI E NINFA"
    LOREDANA MARCO GIONNI E NINFA - 25/05/2011
  • "A te devo tutto con immensa gratitudine.Pensarti dona serenita' e tanta nostalgia sei sempre nel mio cuore Santa"
    santa - 25/05/2011
  • "ciao papi,auguri :per il tuo compleanno,anke se non sei tra noi,non si dimentica questa data.ti abbraccio :vito"
    vito moscatello - 08/03/2011
  • "ciao!!24 dicembre 2010,cosa dire?dico che non ci sei tra di noi.anche questo natale bellissimo,molto bello. vito buon natale "
    vito moscatello - 24/12/2010
  • "ciao!!24 dicembre 2010,cosa dire?dico che non ci sei tra di noi.anche questo natale bellissimo,molto bello. vito buon natale "
    vito moscatello - 24/12/2010
  • "ciao papi,ti penso e mi manchi,inizia la fase ,e i preparativi per le feste natalizie,e tu non ci sei. e veramente ,bruttissimo senza di tè.credimi tuo figlio: vito"
    vito moscatello - 14/11/2010
  • "ciao papi!!!!!! mi manghi tantissimo,si sente tanto la tua assenza,la mia vita da quel maledetto giorno è cambiata totalmente,sono sempre arrabbiato,scontroso,e tante altre cose.sappi ke ti ho sempre voluto bene,ma da quando sei volato in cielo,io sono rimasto solo,non ci sei più a chiamarmi come facevi tu.....figlio mio./ ti voglio,sempre tanto,tanto bene,non ti dimenticherò mai,proteggimi da lassù,non dimenticarmi: CI MANGHI TANTO IN FAMIGLIA ,UN CARO SALUTO A Tè,E ANKE A TUTTE LE ALTRE VITTIME. CON AFFETTO,TUO FIGLIO VITO MOSCATELLO"
    vito moscatello - 11/11/2010
  • "ciao papà non ci siamo mai conosciuti ma non sono triste lo faremo un giorno ...quel giorno non avrò paura di morire perchè ci sarai tu ad aspettarmi ...........ciao"
    giacomo - 09/10/2010
  • "Ciao Francesco......veglia sempre su di noi... Marco C."
    marco.c - 04/05/2006
  • "Ciao Francesco.....ti penso sempre, veglia su di noi fino al compimento della nostra comparsa sulla terra....prima o poi ci ritroveremo "
    marco c. - 15/03/2006
  • "SARAI SEMPRE UNO DEI COLLEGHI MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI AVUTO... FACILE CONOSCERTI PER LA TUA SEMPLICITA'... DIFFICILE DIMENTICARTI PER LA TUA BONTA'... CON AFFETTO."
    UNA COLLEGA - 19/12/2005
  • "Ti ricordo sembre come un grande amico, collega"
    Salvatore - 08/11/2003
  • "Insieme a te ho vissuto gli anni più belli della mia vita. Sei sempre nel mio cuore. Ti amo"
    Santa - 14/10/2002
https://www.traditionrolex.com/23